Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2026, 16:57   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/pe...ale_index.html

Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2026, 18:25   #2
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
sono arrivato al prezzo....poi ho bestemmiato e chiuso la pagina internet.....
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2026, 19:20   #3
zbear
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ahahahahahahahahah ... 279 EURO ??!?? Maddai, scaffale.
Old 17-03-2026, 20:25   #4
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
perfettamente in linea con i prezzi delle piattaforme gaming... niente da dire.... ma io vorrei qualcosa col filo, almeno sul desktop mi piacerebbe...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2026, 23:11   #5
quartz
Senior Member

L'Avatar di quartz

Iscritto dal: Nov 2004
Mamma mia che accozzaglia di tasti senza senso...

Lascio volentieri ste robe ai GHEIMERS e ai feticisti dei tasti
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2026, 23:46   #6
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
e nemmeno così cara

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:17   #7
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Ma che Puttanata è....
....almeno quelle che si spacciano per "GHEIMERS" ....
.... hai la scelta di poter Togliere e Mettere il Tastierino....
.... puoi avere un Layout sia Tastiera piena classica.... che per AGOROFOBICI !
.... Il prezzo è in stile VANNA MARCHI....
Lascio la risposta finale a Briatore.
Old Ieri, 08:26   #8
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
279 prezzo normale ormai. ho comprato di peggio
Old Ieri, 09:39   #9
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
questi tasti laterali da entrambe le parti non si possono vedere. no per gaming ( pericolosi e il mignolo è corto ), no per ufficio ( inutili ).
SEM-DT35 tutta la vita anche costo di continuare a sostenere i tasti sfondati con stecchi da denti.
Old Ieri, 12:44   #10
jonname84
Senior Member

L'Avatar di jonname84

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
questi tasti laterali da entrambe le parti non si possono vedere. no per gaming ( pericolosi e il mignolo è corto ), no per ufficio ( inutili ).
SEM-DT35 tutta la vita anche costo di continuare a sostenere i tasti sfondati con stecchi da denti.
Sottoscrivo, ho una G915 che ha una configurazione simile con i tasti laterali e confermo che sono più le volte che sbaglio a digitare perdendo il riferimento del mignolo rispetto alle volte che uso effettivamente le scorciatoie fornite dai tasti.

Poi chiedo, ma perché non fanno una tastiere con Layout 100%? Hanno tutti micro scrivanie?
jonname84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:22   #11
Vittorio Rienzo
Member

Iscritto dal: Mar 2022
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
perfettamente in linea con i prezzi delle piattaforme gaming... niente da dire.... ma io vorrei qualcosa col filo, almeno sul desktop mi piacerebbe...
Ciao unilennium,

la tastiera dispone anche della connessione cablata (basta lasciare lo switch a tre vie sulla posizione centrale) e il cavo (anche piuttosto lungo) è incluso in confezione. Le connessioni wireless sono del tutto facoltative e un vantaggio in più che puoi sfruttare all'occorrenza. Tutte le funzionalità, però, sono perfettamente supportate anche in modalità wired.

Saluti,

Vittorio
Vittorio Rienzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:33   #12
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
io senza tasti G una tastiera non la guardo nemmeno
Old Ieri, 15:38   #13
demonsmaycry84
Member

Iscritto dal: Nov 2025
ci sono tastiere personalizzate che costano uguale e danno meno...
ad ogni modo 300 euro di tastiera senza provarla comincia a diventare noioso per me e senza nemmeno il tastierino numerico staccabile....che lavoro in amministrazione io a casa?
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:15   #14
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
sono arrivato al prezzo....poi ho bestemmiato e chiuso la pagina internet.....
per poi tornare qui e postare. ahahaha sei un grande

Quote:
Originariamente inviato da quartz Guarda i messaggi
Mamma mia che accozzaglia di tasti senza senso...

Lascio volentieri ste robe ai GHEIMERS e ai feticisti dei tasti
basta basta mi fate morire

Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
279 prezzo normale ormai. ho comprato di peggio
sei uno zozzone dei tasti

Uso una Logitech G515 Lightspeed TKL pagata 99 euro quando in mega sconto. Abbinato col Mouse G502 X Lightspeed Plus a 99 pure questo.

Si si.. ridete ,ridete...ora direte, "ecco il fighettino degli RGB " no no. Ho scelto questi perchè purtroppo le mie Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000 che avevo di scorta, una per volta sono morte. ne avevo prese su 5 per 18 euro l'una. Tasti low profile, tatto morbidissimo e col cavo. Spaccavo il culo di brutto a CoD2 con quella. eheh
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP