|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/au...ora_index.html
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Potrei dar loro una possibilita'... Ho avuto per anni cuffie e auricolari Bose perche' le ho sempre considerate il massimo riguardo la cancellazione del rumore. Ma da qualche mese ho le QuietComfort Ultra 2 che saranno bellissime, ma non riescono ad attutire il rumore come voglio, sara' perche' rispetto alla "vela" degli ultimi auricolari che avevo, queste non si adattano benissimo alle mie orecchie, ma sento parecchio rumore di sottofondo anche con la riduzione al massimo...
Mi sa che prima cerchero' di provarle di persona in qualche centro commerciale prima, non vorrei che avessero lo stesso problema...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Io ho le XM4 e volevo passare alle 5 ma a sto punto vado per le XM6. Non cerco la massima qualità audio musicale, per quello ho Audeze LCD-5 (con dedicata amplificazione ovviamente) a casa, ma a lavoro facendo orari alquanto "allargati" mi trovo spesso e volentieri a perdermi partite di champions o sport in genere, quindi una buona coppia di auricolari è d'obbligo, dopo tanto cercare in passato le XM4 per me sono state le migliori e le ho acquistate... queste saranno le prossime anche se esteticamente fanno abbastanza pena rispetto alle 4, sembrano più "cheap" e plasticose... ma va bè.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler Ultima modifica di tony73 : Oggi alle 10:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.