|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadr...ke_149837.html
Secondo quanto emerso da un elenco condiviso su X, la nuova gamma di chipset Intel Serie 900 si comporrà di 5 diversi PCH (Platform Controller Hub) che introdurranno per la prima volta due diverse soluzioni per la fascia alta Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Tanto per cambiare, Intel ti fa cambiare la mobo spesso e volentieri.
Ho passato una vita su Intel,poi sono passato ad Am4 con il b550 per un PC e x570s per l'altro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Una cosa che non mi torna sulle mobo/chipset moderni... Ma mi spiegate che senso hanno quelle 12/14 (o numero che preferite in base alla mobo di turno) USB 2.0?
Proprio mi sfugge il senso, nel 2026, di avere hardware (nuovo ovviamente) con connessioni USB 2.0. Non è questione di retrocompatibilità (almeno, penso)... c'è sotto dell'altro? Perchè proprio non me ne capacito. Da utente non mi viene in mente un caso che sia uno dove preferirei USB 2.0 ad una porta USB 3.0. Risparmierebbero silicio sui chip, spazio e piste sulle mobo. Alla fine credo che 6/8 USB 3.0 siano sufficienti per chiunque. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quote:
Diciamo che le mettono se devi collegare molti dispositivi che non hanno bisogno di alte velocità. Se fosse per me,potrebbero riempire il pannello posteriore di usb C,tanto con un adattatore o un cavo riesci a collegare di tutto,però per i produttori è meglio lasciarle. Difatti io la tastiera e mouse,li ho collegati su usb 2.0 lasciando le 3.0 e le 3.1 i collegamenti a periferiche che hanno bisogno di maggiore velocità! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.