|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...ai_149045.html
Il progetto cur termina il programma bug bounty su HackerOne. Un flusso eccessivo di report di vulnerabilità di bassa qualità, spesso generati da AI, ha sovraccaricato il piccolo team di maintainer. Da febbraio, le segnalazioni solo via GitHub senza ricompense. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Un altro contributo dell'ai all'enshittification di internet
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
L'IA (specialmente quella generativa) è come Attila: dovunque passa non cresce più l'erba.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
L'AI per ora non e' come una persona, e' un'aiutante imbrata, tutto quello che dice e fa bisogna verificarlo.
Dal mio punto di vista, e mi sbagliero', ma chi fa le segnalazioni con l'AI lo fa sfruttandola e senza controllarla nella speranza di bonus facili e fa solo perdere tempo agli altri che si impegnano. Riassunto non e' colpa dell'AI ma di chi la usa fosse perfetta al posto del lavoro Umano.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
anche su github per alcuni progetti ci sono bot che creano issue basandosi sul risultato di un IA, alcuni issue li ho verificati personalmente ed erano sbagliati.
Prive di fondamento, perchè il codice è stato analizzato superficialmente. Uno tra questi Telegram per Android. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.