|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ba...li_148593.html
Bandcamp ha annunciato il divieto totale di musica e audio generati in tutto o in parte dall'intelligenza artificiale. Vietate anche le imitazioni di artisti e stili. La piattaforma sceglie una linea dura per tutelare la creatività umana, distinguendosi da servizi come Spotify più permissivi verso i contenuti AI Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Spotify chiuso proprio per quello, mi suggeriva nelle playlist di scoperta, musica IA senza specificarlo e senza chiedermi se lo volessi o meno. Mai più soldi ai servizi di streaming, compro i cd, li rippo in flac, e bona. Tanto avendone già dozzine se non centinaia, e avendoli rippati tutti, ho musica per sempre. In alternativa le Radio.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Qualsiasi cosa ti dica un banchiere, tu fai sempre il contrario e non sbaglierai mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Io ormai sono tornato a comprare dischi, ma mi fa piacere che Bandcamp si proponga di togliere quella spazzatura.
Mi stupisce che Spotify propini queste schifezze anche a chi paga, stando a quanto leggo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.