|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...io_148568.html
Microsoft ha distribuito gli aggiornamenti cumulativi di gennaio 2026 per Windows 11, introducendo correzioni per la gestione energetica delle NPU e risolvendo criticità di rete in WSL, oltre a rimuovere definitivamente alcuni driver legacy dal sistema Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi si è sminchiato il menu start, adesso è grande metà schermo, ho la visualizzazione elenco e praticamente ho un menu vuoto per 2/3.
non ci sono nemmeno più certe opzioni nelle impostazioni. mistero
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Vista la news, volevo trollare un po' con "si sa già che problemi crea ?", ma mi ero astenuto.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
È incredibile come ad ogni nuova versione del sistema operativo o degli aggiornamenti riescano a creare un nuovo problema.
|
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Quote:
(che poi faccia cacare è un altro paio di maniche).. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
![]() E' questo ? https://www.windowslatest.com/2025/1...eally-is-huge/ Ma sì, mi sembra giusto cambiare le cose sotto il naso degli utenti, in fondo è solo un passatempo, mica uno strumento di lavoro /s
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Gira la ruota che (anche??) stavolta hai cannato |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
), rimane ancora imbattibile!
Ultima modifica di yeppala : 14-01-2026 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Mi piace il nuovo menu start!
Mettendo all come list ci si risparmia un click rispetto a prima, pur avendo sempre in evidenza pinned e files recenti Sicuramente meglio del precedente... |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Poi garantito che qualcosa esce fuori sicuro. Quote:
![]() https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3041175 |
||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

(che poi faccia cacare è un altro paio di maniche).. 
), rimane ancora imbattibile!