|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...se_148340.html
CoopVoce ha lanciato le sue offerte 5G, mettendo a disposizione di nuovi e già clienti la possibilità di sfruttare la rete mobile di nuova generazione. Ecco le promo disponibili al lancio Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
il problema principale è che col 5g la batteria ciao ciao...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ma come?!? Coop voce si è sempre appoggiata alla rete TIM e ora si butta su Vodafone?!?
Male
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
400 GB a 10 euri? Iliad batti un colpo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
in tutti i telefoni entro il 4g che ho avuto tra le mani la batteria è sempre stata una chiavica, sarà che sono modelli di fascia media, ma oltre il fine giornata non arrivavano senza fare nemmeno chissà cosa (max 2-3 ore di youtube im background per o spotify per ascolto musica/video, piu browsing) e un paio di telefonate brevissime.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tra Terminus e Trantor
|
E' da tanto (uno o due anni) che CoopVoce non si appoggia più alla rete TIM, ma a quella Vodafone.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
CoopVoce, addio alla rete mobile TIM: tutte le SIM su rete Vodafone Italia entro fine 2025 Simone Nicolosi18 Luglio 2025 Poi che il passaggio sia un bene o un male credo sia una questione soggettiva, nel mio caso devo dire che se all'inizio mi ero illuso che finalmente gli speed test fossero sensibilmente migliori grazie al fatto che il segnale delle bts vodafone dove abito è decisamente più forte... ora mi pare che siamo più o meno come prima... Cioè prima il segnale 4G era così basso che credevo che CoopVoce non sopportasse proprio il 4G+ in quando vedevo il telefono aganciato sempre ad una sola frequenza... ora si agancia a ben 3 e con un bel po' di tacche... ma per cosa? ho appena fatto uno speed test è vado a 12Mbps in download Ora non mi spicerebbe provare come si comporta coopvoce in 5G, solo che mi pare di capire che come al solito i già clienti vengono presi a pesci in faccia e quindi se volessi provare dovrei portare un'altra sim in CoopVoce... che potrei anche fare ma al momento non mi interessa... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Segnale 4g buono, ma 10-15 mbit... Provato con un router 5g >100 mbit ! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
sono i tempi di risposta che cambiano: il 5g servono se uno fa uso di applicazioni che funzionano realtime, altrimenti non vale la pena di limitare l'autonomia
inoltre, il traffico è da 200 o 400gb e resta bassino a 7,90 o 9,90, nel contempo costa 10 euro l'attivazione io resto a 4,5 tanto non consumo praticamente niente e copro tutto con i punti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.