|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ti_148100.html
La Guardia di Finanza in collaborazione con la Polizia Locale ha effettuato un accertamento, culminato in un maxi sequestro e varie denunce Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Infatti non capisco la necessità di fare indagini. Una volante davanti a un qualsiasi FastFood nelle ore di cena e fai il sequestro più grande nella storia d'Italia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Direi che questo sequestro è decisamente molto più grande di quello che puoi fare in una sera di controlli davanti a un fast food.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Chiaro ma mettine una davanti ogni FastFood e vedi come riempi magazzini d bici e forse aerei di persone da rimandare a casa. Certo quella sera probabilmente molti italiani rimarrebbero senza cena e JH, Deliveroo,etc forse farebbero causa
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
E tu pretendi che si mettono fuori da ogni fastfood ?? Mi fa piacere però perchè sei un sognatore, come me.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
conosco bene la situazione, come conosco bene (non di persona) il prestigioso comandante dei vigili che, tronfio come un... meleagro spiegava a destra e a manca i dettagli del sequestro.
Just eat and similia sono solo una parte del fenomeno. tanti altri motorini elettrici (perchè di questi e non di bici di fatto stiamo parlando), sono anche sotto il culo di stranieri che per tutto li usano fuorché per delivery; come se li siano comprati è un mistero misterioso. questo detto, il prode tutore dell'ordine di cui sopra farebbe anche bene a spiegare come mai i suoi sottoposti nulla fanno anche quando detti mezzi, palesemente manomessi, passano davanti al naso suo e dei suoi subordinati. Ultima modifica di randorama : 30-12-2025 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
E' giusto che le leggi siano rispettate, ma vorrei capire una cosa.
Quanti scooter 50 sono legali? Secondo me quasi nessuno, di certo ce ne sono parecchi palesemente truccati. Mi piacerebbe ci fosse la stessa attenzione. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimane il fatto però che il 50no è, per legge, assicurato. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che so per certo, pur non avendone mai avuto uno, è che praticamente tutti i 50ni che circolano sono spiombati... e non so quante rivalse ci siano state. tutto questo detto però questa è una cosa che riguarda il possessore. a me quello che interessa davvero è che, se mi investe un 50no comunque vengo risarcito; se a stirarmi è una moto elettrica (che magari bellamente sfreccia su una ciclopedonale), mi attacco al tram. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ai mìei tempi, se non avevi il motorino truccato eri uno sfigato e venivi bullizzato. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora, se faccio un incidente con un motorino spiombato andando a 40 all'ora, non so quali rivalse mi possano applicare. se lo faccio, diciamo a 55, voglio vedere come dimostrano che andassi a quella velocità. poi, confesso di non essere un grande esperto |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ai mei tempi i motorini erano tutti due tempi, per questo si potevano struccazzare facilmente. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Io vorrei sapere chi sono quegli sfigati che non alzano neanche il qulo dalla sedie per mangiare e si fanno portare una pizza fredda a casa ... tenuta in quegli zaini lerci e toccata da mani... sicuramente pulite.
Ultima modifica di Ziggy Stardust : 30-12-2025 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Oggi penso circolino molte più "bici" elettriche illegali rispetto ai 50ini truccati che difatto non esistono sostanzialmente più.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Perchè a te le pizze le consegnano sfuse e non nei cartoni?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Cioè, 'ste cose costano 1000€ l'una?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Purtroppo come sempre in italia per colpa dei soliti noti ci devono rimettere tutti gli altri, il problema è che senza targa se questi disgraziati mettono sotto qualcuno o vanno a schiantarsi su qualche mezzo se la svigniano e ciaone. Non molto tempo fa uno di questi sveglioni mentre scorazzava come un pazzo si schiantò sul paraurti posteriore di un'auto in doppia fila, avesse avuto la targa potevo fare foto e scrivere un bigliettino al proprietario del mezzo, invece si risistemò e se la svigno come nulla fosse.
Quindi fanno benissimo a sequestrarli, anzi, se non vengono regolamentati definitivamente meglio che li ritirano dalla vendita e li distruggano tutti. Le piu scrause... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.