|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...va_144966.html
La Alfa Romeo Tonale si rinnova, con un nuovo design più distintivo e muscolare, diventando forse ciò che avrebbe dovuto essere fin dal primo giorno. Abbiamo guidato la plug-in hybrid per la prima volta, scoprendo tutti i nuovi dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
contenuti (e prezzi) al top
rimane il fatto che di 3/4 posteriore rimanga davvero goffa e brutta peccato perchè davanti è bellina, e dentro hanno fatto un lavoro eccellente ma complessivamente è quasi più bella la junior |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ancora insistono con le plugin? Tecnologia inutile che ha tutti i difetti delle full elettriche e delle termiche senza averne i vantaggi, l'unica alternativa alle auto elettriche sono le full hybrid, sta roba non ha senso.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La si può vedere anche come "tecnologia perfetta che unisce i vantaggi delle elettriche a quelli delle termiche senza avere gli svantaggi di entrambe"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Toyota le fà da 20 anni, in stellantis hanno scopero il mild hybrid solo qualche anno fà, un'altra cagata inutile buona sola per il marketing
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
inguardabile sia dentro che fuori
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Le mie fonti: i miei hanno una Corolla ibrida tradizionale e la conosco bene, ottima auto e ottima tecnologia. Un amico ha una Leon Plug In, la usa come ti ho detto e a me sembra un modo perfetto per avere una transizione alle elettriche in attesa che abbiano autonomie serie e tempi di ricarica molto rapidi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.