|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/po...ia_144736.html
Negli USA è diventato virale su TikTok "l'AI homeless man prank", in cui ragazzi creano immagini con l'IA di un finto senzatetto in casa per spaventare i genitori. Le reazioni spesso portano a chiamate alla polizia, causando falsi allarmi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Tra un millennio si dirá che Skynet ci ha sterminato... certo non si puó dire che non lo abbiamo aiutato in ogni modo possibile :-(
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
E' anche colpa di gente deficiente come questa che certe tecnologie vengono censurate / limitate per le masse... maledetti normie o come si dice
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il problema, spiegano le autorità, è che tali segnalazioni vengono trattate come emergenze ad alta priorità, potenzialmente mobilitando squadre SWAT o unità di pronto intervento
Ammazza... a uno gli entra un senzatetto in casa e mandano gli SWAT?!? Il senzatetto si chiama per caso John Rambo? In USA più che un problema con l'AI hanno un problema di proporzionalità nel gestire le emergenze. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Teraflops di potenza sprecata per creare ste cazzate.
Davvero mi smuove il nervoso..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Daglie con questi discorsi... la potenza NON è mai sprecata altrimenti date ragione a chi dice "ah X Watt sprecati in schede video per giocare", oppure "ah un sacco di cose sprecate per una partita di calcio" e così via fino a sostanzialmente vietare tutto perché tanto qualsiasi attività ognuno di noi faccia per altri è uno spreco.
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Di sicuro la potenza usata per fare attività illegali io la categorizzerei come "sprecata" Quote:
https://edition.cnn.com/2017/12/30/u...ing/index.html
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Perdonami ma cosi è sprecata. Non è sprecata in generale nell'AI anzi, è utile, ma creare questo tipo di contenuti di merda cosi come i millemila reel pieni di cazzate è oggettivamente uno spreco di potenza.
Possiamo farci nulla? Ovviamente no Nel mio piccolo ho quasi smesso di usare social ed evito di guardare robaccia fatta con l'AI. Non sarà molto ma provo ad essere coerente con le mie idee La potenza delle GPU per giocare non è mai sprecata, MAI!!
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dai so fuori di testa. L'AI è l'ultimo dei loro problemi. In Europa o in Italia scherzi del genere non creerebbero nessun allarme e nel peggiori dei casi verrebbe una volante a controllare senza certo mobilitare squadre d'assalto o far morire qualcuno come niente fosse. |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per dire tutta la saga di Papa Francesco supersayan faceva scompisciare dal ridere. Ora il battle royale di Sora anche fa ridere. Sta cosa dei senza tetto è pericolosa solo perché in USA fanno cose folli perché fosse stato fatto in Europa non succedeva niente e probabilmente non diventava nemmeno un trend. In USA è diventato un trend perché son talmente di fuori che fanno irruzione in casa con gli SWAT per un cacchio di video online. Il problema ribadisco non è il video ma il fatto che si giustifichi un'irruzione con un video. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma appunto, ci sono cose divertenti e cose oggettivamente idiote. Ecco, quelle idiote non le sopporto, mi danno proprio fastidio. Per cui dato che non provo interesse e dato che mi sto allontanando sempre di più dai social, non mi piace parte di queste foto e video fatti con l'AI. E' il mio pensiero, non pretendo affatto sia la verità assoluta, anzi In america putroppo mediamente sono idioti pompati di testosterone che prendono tutto troppo sul serio e i risultati si sono visti in passato con scherzi tipo lo swatting che ha provocato pure svariati morti.
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ma non è quello che c'è scritto nell'articolo, il quale dice chiaramente che sti scherzi sono fatti da adolescemi che perculano i genitori.
Da questo si capisce quanto sono mediamente cretini gli ammaragani e, lavorandoci, posso confermare: non tutti eh, ma alcuni sono proprio delle teste vuote. Ok che appartengo, come ormai credo tutti in questo forum, ad una generazione precedente che di schiaffi ne abbiamo presi un tot al kg, se facessi uno scherzo del genere ai miei probabilmente non vedrei la luce del sole per un lungo periodo
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 13-10-2025 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Esattamente come non si lascia in mano una motosega accesa a un bambini di 9 anni, nello stesso modo la IA non DOVREBBE USCIRE dagli ambiti di ricerca scentifica o estremamente professionale (enormi ditte). Se la diamo a cani e porci non otterremo che questo. Io mi sento responsabile zero del degrado.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
eh si, lo fanno lo fanno, click. Che differenza eh ? In texas invece gli puoi sparare... E di nuovo che differenza eh ? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Dov'è la differenza? Il gusto diverso? Dai su non regge.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.