|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...zo_144361.html
La nuova generazione di smartphone di Cupertino registra una partenza commerciale superiore alle attese degli analisti finanziari. Morgan Stanley rivede al rialzo le previsioni di vendita e guarda con ottimismo al lancio previsto per il 2026 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
che bella notizia
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Fintanto che ci sono fessi che comprano, ha sempre ragione apple
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
per il mio modesto parere i fessi sono chi spende più di quanto si può permettere, per il resto non vedo il problema. se uno è benestante è può spendere 1000 euro l'anno in cose extra (indipendentemente dal prodotto) non vedo dove sia il problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sono perso, te incontri gente che ogni anno compra iphone nuovi (rivende quello vecchio? se si a quanto?) e poi dice costino troppo? in che situazione ammette ciò? pagano a rate o pagano sull'unghia? perdona le tante domande ma mi risulta difficile immaginarmi tali situazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La gente schizofrenica che prima mi dice "eh guarda come è XXXXX, e poi YYYYY, però non è possibile che adesso il modello ZZZ costa $$$$" farebbe bene a prenotare una visita psicologica.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non posso inventarmi risposte che non ho e neanche me ne frega qualcosa di chiedere. La mia fisolosofia è: compra quel che gli pare fino a quando non vieni a lamentarti con me. Se ti lamenti poi o ti ignoro o, se penso tu sia un minimo intelligente, ti dico la mia opinione.
Ho posseduto/possiedo prodotti apple (macbook, studio, ipad) da oltre un decennio, ma non sono mai riuscito a giustificare l'acquisto di un iphone da quando android non è più un giocattolo per nerd. Ma io non vado dietro a mode e non compro in generale smartphone che costino oltre i 400€ perché non ne vedo la necessità. Negli anni 2000 compravo sempre il top windows mobile perché in caso contrario avevi dei chiodi che arrancavano in tutto, adesso non è più così.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 03-10-2025 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti ringrazio per le info ma le domande erano fatte apposta per capire anche perchè davvero mi risulta molto difficile immaginarmi la scena("hey lo sai che ho speso troppo per l'iphone?"), grazie comunque per le risposte, abbiamo dedicato anche troppi post per questa conversazione, colpa della mia curiosità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Chi mi dice: non è economico ma mi ci trovo bene ( e nel 99% dei casi non fa paragoni con android) Chi mi dice sono belli ma costano tanto. Ai primi dico ok, il costo ha il suo lato positivo. Ai secondi, fintanto c'è chi li compra ha ragione Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
come posso ipotizzare la percentuale da te citata (fosse vera) sarebbe identica in merito a chi compra fascia alta android (per poi ritrovarsi lo stesso svalutato in tempo zero) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Non trovo il chiosco dei Popcorn....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti gli operatori offrono acquisti con il pagamento dilazionato a rate di 12/30 mesi di smartphone premium apple o android a scelta a fine "finanziamento" si poi si ricomincia da capo col nuovo modello quindi della svalutazione poco importa Ultima modifica di no_side_fx : 03-10-2025 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
che è una cosa che ad oggi fanno moltissimi con le rate e non solo per i telefoni anche per la macchina, le vacanze, ecc. cioè lo stile di vita basato sulla mentalità del campare "a debito" che è molto discutibile per cose che di fatto non puoi permetterti subito cmque lasciamo perdere che si entra in un loop ot Ultima modifica di no_side_fx : 03-10-2025 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
E poi raccontano che c'è povertà in crescita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.