|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/in...am_144296.html
Instagram non usa i microfoni per ascoltare gli utenti, ha ribadito Adam Mosseri, a capo del social di proprietà di Meta. Gli annunci mirati derivano da dati condivisi dagli inserzionisti e da algoritmi avanzati. Con la nuova privacy, Meta userà anche le interazioni con i suoi chatbot IA. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
È più probabile che ascolti indirettamente..
Mi spiego.. Come sentono passsivamente Hey Google e Hey siri potrebbero benissimo sentire passivamente anche altre keywords.. Nel caso delle keywords I dati sarebbero salvati come normali preferenze relative a traffico web e come tali sfruttate dall' advertising network... È un po' complottista come discorso ma tecnicamente è possibilissimo, il vero neo legale sarebbe farli passare per preferenze derivanti da traffico web... comunque non mi sorprenderei |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
BALLE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Personalmente, non ho social o l'app di Amazon o ancora Siri sul cellulare
E son contento così. Sul PC, vado di forum (come in questo caso) o di AI se devo cercare qualcosa (di qualcosa bisogna morire, si dice). Per navigare, Brave. Poi, ovviamente, ci sono Aliexpress & Amazon, ma lì sai già che stai entrando nella tana del lupo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io non uso instagram e non sono complottista ma abbiamo alexa e qualche social old tipo facebook
ma mia cognata con neonata è passata da casa nostra da quel giorno per un paio di settimane, facebook sul mio smartphone era pieno di post di donne che allattavano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io gli credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Come fai a saperlo? Mi spii? . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Anche io... come credo nelle marmotte che incartano la cioccolata!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.