|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...ta_144101.html
Il canale YouTube The Serial Port ha collegato dodici modem a 56K tramite tecnologia Multilink PPP, raggiungendo una velocità record di 668,8 kbps su un PC con Windows XP. L'esperimento ha permesso perfino di guardare YouTube senza buffering. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ho visto il video giusto ieri sera.. effetto nostalgia di gioventù qunado per tirare giù due biotton.. foto artistiche, dovevi aspettare minuti.. ![]() ![]() Tra l'altro non avevo idea si potessero combinare diverse chiamate dialup
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma dove si sono collegati in dial-up nel 2025 ??
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Premetto che non ho ancora visto il video, ma a naso direi... a loro stessi, non scordare che a differenza di quanto avviene con le connessioni più evolute con una dial up due modem potevano connettesi direttamente senza alcun ISP anzi se ci pensi bene i modem sono nati decenni prima di Internet esistevano già prima del commodore64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
però così si eliminano tutti i bei rallentamenti della linea rtg ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
In pratica si sono creati in casa un server telefonico dialup.
Ovviamente è una cosa fatta ad hoc solo per avere il supporto necesario a fare questa challenge non essendoci più la possibilità di avere le vecchie linee PSTN.
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Questo perché i modem 56K se collegati fra di loro non vanno oltre i 33K. A metà degli anni 90 ne avevo 16 di quei modem US-Robotics neri collegati alle seriali di un Cisco come punto di accesso internet. Garantivamo una velocità di punta di 33K e una velocità minima di 16K.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
La risposta è no, sono servite 12 connessioni dial-up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.