|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Navigare nelle Smart TV
Ciao.
Uso poco il televisore e soprattutto uso poco la parte smart Ogni tanto però mi capitare di usare Youtube o twitch sul televisore ma non capisco come fare per passare da Youtube alla TV e (soprattutto) viceversa, senza dover rifare tutto il processo di selezione (app, canale..) Insomma vorrei passare da YT a TV e poi ancora a YT come se cambiassi canale. Come si fa?? PS: ho un sony Bravia, non so se è importante la marca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ogni tv e leggermente diversa , comunque dovresti avere sul telecomando almeno 2 tasti diversi uno permette di entrare in smart tv o direttamente su youtube , netflix , ecc.. , e un altro diverso ti permette di tornare alla tv .
Prova a vedere se ci sono informazioni sul manuale della tua tv circa i tasti da premere . Se hai un modello di tv un po vecchio puo essere piu complicato passare da smart internet a tv , comunque controlla il manuale di solito c' e sempre scritta la procedura da seguire per il cambio modalita . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
non ho un pulsante per youtube (ce l'ho per Netflix e google qualcosa)
Poi si ho il pulsante TV e il pulsante Home dove c'è youtube ma così è come aprirlo da 0 ogni volta Il pulsante Back non funziona per tornare a YT. Funziona solo se voglio tornare alla TV (o per uscire dalle impostazioni o dalla guida) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.