|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
GPRS e NAVIGA GRATIS di omnitel
Ciao a tutti,
ignaro della sua esistenza, parlando ieri sera in chat con un amico di milano ho scoperto che, se prendo un cellulare gprs e aggiungo la promozione "Naviga gratis con GPRS" della omnitel... posso attaccare il cellulare gprs al portatile e navigare gratis pagando una flat di 10 euro al mese. 1 - chi di voi la ha? 2 - secondo voi questa promozione verrà riconsiderata dopo il 22 settembre (visto che scade ma da quanto mi dicono la hanno sempre rinnovata) ? 3 - che cellulare mi consigliate eventualmente? (visto che ho appena speso 200 euro per il nokia 5210 che costa quanto un gprs... ha 10 giorni di vita... .... ) grazie a tutti Fra
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ciao ... io sono cliente Omnitel ma, avendo anche un SIM della TIM (che bella rima !
Con un telefono GPRS 3+1 (come il mio Nokia 6510) scarichi a 3,5 Kb/s o poco più ... se usassi un GPRS 4+1 (come alcuni Siemens) guadagneresti qualche Kb. Se vuoi posso darti altre info e/o impressioni d'uso. Bye ...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi.. io pensavo appunto al nokia 6510, poi ho una simm della tim che non ho mai utilizzato. potrei usarla solo per navigare con il gprs e il notebook ma.. quanto costa la flat della tim? alcuni siemens hanno il 4+1? nessun nokia? perchè mi sono sempre trovato molto bene con i nokia e il loro software e hw ciao Fra
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Hola ArtDir ,come mai da queste parti?
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come stai? io un pò dimm**** stasera
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ari ciao ...
per la SIM della TIM non penso ci siano problemi ... se è attiva puoi abilitare l'opzione "GPRS Free Summer" che ti permette di navigare per 30 giorni a € 10,00 (iva compresa) 24 h / 24 h Per quanto riguarda la velocità di navigazione dipende dal telefono: TUTTI i Nokia al momento (salvo errori ... se ci sono qualcuno mi corregga) sono 3+1 ... altre marche dispongono di terminali 4+1 (come ti ho detto ... Siemens ma anche Sony Ericsson, Philips ed altri) Secondo me s'ha da fare ! In questo momento, ad esempio, mi stò cimentando nell'impresa ASSAI ARDUA di scaricare il Service Pack 3 per Windows 2000 !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.