|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...st_140444.html
Apple potrebbe lanciare un MacBook economico equipaggiato con il chip A18 Pro di iPhone 16 Pro, segnando una svolta nella strategia hardware. Secondo l'analista Ming-Chi Kuo, il portatile entrerà in produzione tra fine 2025 e inizio 2026. Prezzo sotto i 999 dollari, design colorato e specifiche ridotte alla base dell'offerta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Considerando cosa intende Apple per "low cost", mi sa che a parità di prezzo ci si compra un notebook x86 con caratteristiche superiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se non devono riprogettare il sistema mi sembra una mossa vincente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Per dire, mio padre sono 40 anni che usa Apple, non ha nessuna intenzione di comprare un PC, ogni 6 o 7 anni va al negozio e compra il mac book pro più costoso, ed è a posto per altri 6 o 7 anni. Non gliene frega niente di tutte le altre considerazioni, non gli importa che potrebbe risparmiare 1000€ comprando questo o quell'altro. È una clientela diversa e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mossa sensata. Un SoC Axx è totalmente adeguato per browsing, multimedia, produttività semplice, editing di foto e video senza velleità professionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Si ma proprio a livelli base... Un A18 Pro rimane un SoC comunque ottimizzato per i consumi e per display di piccole dimensioni. Da vedere inoltre quale sarà il quantitativo massimo di memoria supportata e a quale velocità.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Chiaro, se si vuole più potenza si può sempre prendere l'M4 o passare ai MBP M4 Pro. Da vedere, non sappiamo nulla ma da vedere, l'utilizzo per molti del portatile è veramente basilare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
Certo, se lo fanno.. non mi aspettavo una mossa del genere, piuttosto speravo in un iPhone Pro con dentro un M5 o M6 quando usciranno, e la possibilità di avviare in dual boot.. o con qualche switch software rapido, macOS... aggiungi tastiera, mouse e monitor.. ed hai casa ed ufficio in tasca.
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.