|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...re_139345.html
Samsung ha introdotto con One UI 7 diverse novità nell'interfaccia utente, tra cui il drawer verticale delle app e la separazione del pannello notifiche dalle impostazioni rapide. Non tutti gli utenti potrebbero apprezzare questi cambiamenti, ma fortunatamente possono essere ripristinati alle impostazioni precedenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
So solo che i widget ora consumano inspiegabilmente più spazio e che se tolti e rimessi non stanno più sullo spazio che tranquillamente utilizzavano prima, dando il classico "Spazio Insufficiente sul Desktop" in pratica un 4x4 che stava tranquillamente ora occupa un 4x4.5 con due belle bande sopra e sotto.
DUE P*LLE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
NOn vedo tutto sto dramma, quando hai capito nel giro di abitudine in 48 ore che il menu' a tendina e' doppio, dipende da dove posizioni il dito tutto risolto e' e' piu' comodo, per il resto manco ci ho fatto caso.
Ah grazie per tutti questi anni di aggiornamenti completi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Il mio Fold4 aveva mantenuto il drawer delle app precedente.
L'articolo mi ha fatto comodo perché ora ho messo quello nuovo verticale che è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ciao, qualcuno sa come modificare/ripristinare lo stile grafico dello stato della batteria più la percentuale di carica residua che si trova in alto a destra? Con lo sfondo grigio/bianco a me risulta sempre molto difficile leggere il numero di della percentuale di carica residua
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.