|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[CZ+SPED] Blocco AM5 - Ryzen 5 9600X - AiO NZXT - AORUS X670E - 32GB DDR5
Come da titolo vendo il seguente blocco AM5:
- AMD Ryzen 5 9600X - AiO NZXT Kraken Elite RGB 360 - Gigabyte AORUS X670E PRO X - Corsair Dominator Platinum DDR5 6.400 32 GB (2x 16 GB) Vendo tutto a 400 euro + spedizione ![]() Massima serietà come al solito, prodotti perfetti (scheda madre mai usata).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Coda
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Coda a mano
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
|
Coda senza speranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
giorno, scusate ma ieri non sono stato attivo rispondo a tutti a partire dal primo in coda.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche se ottima offerta lascio perché ho deciso per altri componenti.
Up per te e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Coda.
Per cortesia mandarmi un MP se mai dovesse arrivare il mio turno ![]()
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, passato a PaoloRobba
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in trattativa avanzata con PaoloRobba
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Alla faccia delle code veloci
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si vero, ma avevamo già trattato e ho avuto delle problematiche che mi hanno fatto perdere tempo. Comunque da esperto saprai che con "code veloci" s'intende in un certo senso solo interessati, senza domande interrogatori a destra e sinistra
![]() ![]() Alla prox ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
non esiste nessuna regola che mi proibisce di chiedere informazioni su ciò che stò comprando, anzi credo che se non dai informazioni richieste non puoi nemmeno vendere (potrei sbagliarmi), sai com'è, ho il diritto credo di tentare di sapere se stò commettendo un illecito comprando materiale rubato o se le condizioni del mateeriale non sono quelle che cerco io (ovviamente non è questo il caso) scusami non volevo essere polemico ma era per capire se ho un concetto errato di code veloci... la vendita è conclusa?
Ultima modifica di iaio : 12-05-2025 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La vendita è stata conclusa giorni fa (prima ancora che venisse sollevata la questione delle code rapide), ed il pagamento regolarmente inviato entro 12h dal momento in cui mi sono stati forniti i dati
![]() Tra l'altro il venditore, persona estremamente trasparente ed onesta, vi ha anche comunicato poco sopra che ha avuto problematiche che gli hanno dilatato le tempistiche nel comunicarmi i dati per pagarlo..
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
guarda non sto facendo polemica di nessun genere, non c'è bisogno di dire che entro 12h hai pagato, in quanto la coda, può durare un mese, serve solo al venditore per passare a un altro utente se non ha risposte dall'acquirente, se io acquirente mi accordo con il venditore e gli dico aspettami 4 giorni che mi deve entrare lo stipendio o altro, anche se c'è code veloci il venditore può attendermi se vuole.
dal 6 /05 giorno in cui ti ha contattato al 09/05 giorno in cui ha scvritto in trattativa avanzata, non sono 12h per le persone che seguono. comunque ecco tengo a ripetere non vuole essere lamento, tanto la vendita è conclusa e non c'è nessuna irregolarità, quindi è per un pour-parlez. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi era materialmente impossibile effettuarlo prima..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tranquilli nessuna polemica
![]() Chiedere ovviamente è lecito e alla base di questo tipo di vendite, ci mancherebbe. Comunque sto/stiamo aspettando che l'acquirente riceva la merce. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
...la prossima volta gambizziamo PaoloRobba che si acchiappa tutti gli affari!
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Materiale arrivato ed in parte testato, tutto in ottime condizioni.
Compravendita semplice e piacevole, come da prassi con il venditore, che non posso far altro che consigliare. Alla prossima 😉
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.