|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
griglie? perchè non cambiare?
invecce delle pacchiane griglie in acciaio o taglio al laser ho avuto una idea forse interessante.
esistono delle griglie che si possono anche verniciare e che sono abbastanza sottili da essere montate tra la ventola e la parete del case forse anche sagomandole in modo da diventare pari con l'esterno del case. appena riesco vi mando una foto della griglia "grezza" e se ho tempo provo anche a montarla e a fotografare il mod finito. che ve ne pare?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ma h nn ho capito di ke grtigli parli cmq postal a foto.. sono curioso
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si io ho capito
beh non credo esistano in giro a meno che non te le fai tu stesso il bello e' che io potrei farmele ehehehe tanto di lamiere ce le ho plasma ce l ho faccio la forma e teglio (tanto e' roba fina)
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
potresti comprarti una griglia copri cassa come quelle delle auto forse sono rifinite meglio.Comunque posta queste foto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come si fissano??
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho capito in ritardo quando avevo già postato sorry
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
venerdì dovrei comprare un pezzo SAMPLE di griglia.
appena sviluppo il rullino (non ho la digitale, ma bensì una nuovissima reflex Nikon!) vi posto le foto
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non so quando avrò le foto ma vi do le istruzioni!
La griglia in questione è griglia da giardinaggio con maglie da 6 mm costa 7,2 € al metro quadro. si può tagliare, sagomare deformare e colorare (di serie è color argento audi) con estrema facilità. in più si può aggingere anche il filtro antipolvere utilizzando del TULLE, la stoffa dei tutù delle ballerine, che esiste in tantissimi colori, abbinabili al colore del resto del mod. costo circa 2 € il metro quadro Lo farò sul mio Chieftech tower ma ci vorrà del tempo, alla fine poi metterò su le foto
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.