|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ricerca file con tipo
In Esplora file di Windows 10, per trovare i files che abbiano data di modifica odierna scrivo
ultimamodifica:oggi Ma se volessi aggiungere il tipo (ad esempio .mdb) ho letto che basterebbe aggiungere ultimamodifica:oggi tipo:mdb Ma non funziona, non restituisce nulla. Ho provato anche con tipo:*.mdb, ho provato a mettere tipo prima di ultimamodifica, ma sempre senza successo. Ho fatto allora alcuni test Anche mettendo solo tipo:txt non restituisce nulla pur essendoci dei files .txt nella cartella dove testavo. Se invece non scrivo tipo ma scrivo solo *.mdb, funziona. Ma allora tipo a che serve? Qualcuno sa come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Per filtrare il tipo di file, puoi usare anche semplicemente la freccia a destra della colonna "Tipo", come illustrato qui.
Per cercare i file, puoi usare anche programmi gratuiti come Everything e SearchMyFiles, oltre a FileLocator Lite che è equivalente al già citato AgentRansack . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Codice:
*.mdb ultimamodifica:oggi Codice:
tipo:documento
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 03-10-2024 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.