|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
windows copilot+pc
Buongiorno ragazzi sono intenzionato a prendere verso il 18 giugno quando escono i nuovi copilot+pc snapdragon x elite e plus. Secondo voi per giocare sono buoni ? Io lo vorrei usare anche con geforce now ma za me interessa soprattutto Auto SR e l'ia Copilot. Secondo voi ne vale la pena prenderne uno ? A me piacerebbe.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Probabilmente come tutte le cose nuove daranno un pò problemi e prestazioni altalenanti Io nn lo prenderei in considerazione x giocarci un pc del genere, nn sono pensati principalmente x questo e si possono creare o usare sistemi più sicuri Vedremo Se vorrai fare da cavia facci sapere come vanno Ovviamente dopo aver visto recensioni e test all'uscita cmq nn comprare a scatola chiusa |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
Quote:
quindi vai tranquillo con i nuovi snapdragon |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io lo voglio usare per IA e la Super risoluzione automatica.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aspetta un po di recensioni e vedremo
La super risoluzione è un po come dlss/fsr nulla di nuovo La IA può girare anche sui PC tradizionali, spesso dipende da software gestiti via cloud Insomma son cmq fattibili magari anche col PC che hai ora, mi pare un serie11 come base ricordo bene? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spieghi come posso attivare SR su windows 11 24h2? Non me lo trova da nessuna parte. Ho installato varie build. Mi dai qualche informazione.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che marca e modello di scheda video hai?
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...hi_127571.html Puoi usare dlss o fsr o xess Coi relativi software di frame generation E nei pannelli di controllo ci sono poi metodi x ottimizzare automaticamente i setting del gioco (a livello di qualità grafica) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho una 4070 ti manli 12 gb
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vorrei inserire l'opzione auto SR vedo video che lo mettono ma io non ci riesco eppure ho la build tutta aggiornata 24h2
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x l'auto SR devi avere una cpu compatibile (che nn si sa bene quali siano xke nn ce una lista ufficiale) e usare uno dei 12 giochi supportati da Microsoft
senno vai di DLSS che da prestazioni migliori probabilmente |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io questo portatile volevo prendere : https://www.unieuro.it/online/Notebo...E&gclsrc=aw.ds
Il 18 escono. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
nn lo comprerei x giocarci
ma vediamo le recensioni quando usciranno magari ci smentiscono x il resto adesso il 90% di quello che fa la IA è marketing e il 10% utile ma in futuro migliorerà sicuramente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.