|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
come sono i case Chieftech??
Ciao vorrei chiedere hai possessori dei chiefteck come si trovano con tale prodotto e se lo sportellino anteriore si puo togliere (mi sembra che a lungo andare diventi fastidioso la continua apertura e chiusura).Qualche suggerimento dove comprarlo nella zona di milano ad un buon prezzo.Io sarei interessato ad un big tower anche perche ci vorrei fare delle modifiche con neon e accessori vari.
Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
anche io sono interessato a questi case
in particolare il big tower Golden Silver WA-01SLD e i case abbinati con tastiera e mouse in tinta grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Io ho un chieftec middle e mi trovo molto bene. Lo sportellino si può togliere facilmente, ma non da molto fastidio; lo tolgo solo quando formatto e devo riinstallare tutto, poi nell'uso normale resta su.
Lo trovi da deepov..... che è in provincia di mi (mi sembra cinisello) ma non so se ha il negozio o vende solo online Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Caspita bello il case della chiefteck di colore verde mi sa che con gli accessori pero il prezzo levitera e non di poco.
wsHaRkw grazie per la risposta ma comunque non ti viene sempre scomodo aprire lo sportello per accendere il pc? no? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No anche perchè è sempre acceso, o al massimo lo accendo una volta al giorno. Poi mi piace molto di più quando è chiuso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
be sul fatto che sia piu bello chiuso nulla da dire per quello che volevo sapere se dava fastidio perche senza perde molto di estetica almeno credo..nessuno ha una forto senza sportellino??'
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
forto = foto scusate l' errore della precedente risposta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Massa(MS)
|
guarda che il tasto di accensione è fuori dallo sportallino
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
potresti darmi l'indirizzo completo di deepov? ho provato .it e .com ma non trova nulla!!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ha che bella notizia, come evidentemente avete capito non sapevo che il tasto fosse esterno.Nessuno ha delle foto dettagliate anche di modding di tali case??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
se vai su www.e**a.it trovi una rece dettagliata
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
non potresti essere piu preciso con ilsito... ma sbaglio o mi sembra di capire che c è una specie di filtro con tutti sti asterischi!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: RoVeReTo (TN)
|
potresti darmi l'indirizzo completo di deepov?
Aggiungi un erclock dopo il primo pezzo e .com |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Massa(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
** = LM |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Grazie per il sito pero non mi avete ancora detto de esiste una censura di tipo pubblicitario in questo forum, contrario o no giusto per saperlo.
Si sono interessato al big tower e non al midi...bene bene il fatto che abbia il tasto esterno è molto positivo che versione mi consigliate??? in giro hoi trovato qualche modding c'è per caso un sito dove fanno vedere questi case moddati?? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma il moddello che cerco io non lo ho ancora trovato!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.