Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2024, 16:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...95_124801.html

Sky Mobile è ufficiale e da domani sarà possibile attivare le tre diverse offerte che l'operatore, in sinergia con Fastweb, proporrà agli utenti. Tutte con minuti illimitati di chiamate verso fissi e mobili e con 100SMS ma con la possibilità di avere diversi tagli di traffico internet. Vediamo insieme come saranno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 16:49   #2
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Se il servizio clienti è pessimo anche solo la metà di quanto è pessimo quello di Sky TV allora è meglio starne lontani anni luce...

Ho passato l'ultimo anno a inseguirli ogni santo mese per della scontistica non conteggiata in fattura di cui avevo diritto e che il servizio clienti confermava, con in più la beffa del loro spam che mi diceva con tono trionfale che gli sconti di cui usufruivo erano stati prorogati fino a dicembre 2025!!!

Fatture emesse a prezzo pieno ma senza addebiti su conto corrente a causa di note credito emesse, a volte piene, a volte parziali, e senza che queste note credito fossero nemmeno citate in fattura.

Mamma mia il caos totale, e ogni mese ripetevano di aver inoltrato all'amministrazione il caso, eppure per un anno non c'è stato nessun cambiamento.

Poi come se non bastasse PEC inviate e finite nel vuoto siderale, consegnate, ricevute ma mai nessuna risposta...

Alla fine preso dalla disperazione ho dismesso, ci ho smenato 100 o 150 € rispetto a quello che avrei dovuto pagare, ma non ho ne tempo ne voglia di rivolgermi a federconsumatori, mi hanno preso per sfinimento e per quanto mi riguarda possono pure sparire, di certo io ne starò alla larga, ora e per sempre.

Scusate per quello che a qualcuno può sembrare OT, in realtà è per mettere in guardia chiunque possa essere interessato alle loro offerte.
Old 28-02-2024, 18:38   #3
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Sky Mobile per Fastweb è alla stregua dei vari Ho.Mobile, Very Mobile e Kena per i rispettivi proprietari.
Quelle offerte mobile sono le stesse di Fastweb.
Old 28-02-2024, 19:25   #4
zalbo1968
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Velocità con cap ?

sarà con velocità limitata come gli altri operatori virtuali ?
zalbo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 19:56   #5
kia68
Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Se il servizio clienti è pessimo anche solo la metà di quanto è pessimo quello di Sky TV allora è meglio starne lontani anni luce...

Ho passato l'ultimo anno a inseguirli ogni santo mese per della scontistica non conteggiata in fattura di cui avevo diritto e che il servizio clienti confermava, con in più la beffa del loro spam che mi diceva con tono trionfale che gli sconti di cui usufruivo erano stati prorogati fino a dicembre 2025!!!

Fatture emesse a prezzo pieno ma senza addebiti su conto corrente a causa di note credito emesse, a volte piene, a volte parziali, e senza che queste note credito fossero nemmeno citate in fattura.

Mamma mia il caos totale, e ogni mese ripetevano di aver inoltrato all'amministrazione il caso, eppure per un anno non c'è stato nessun cambiamento.

Poi come se non bastasse PEC inviate e finite nel vuoto siderale, consegnate, ricevute ma mai nessuna risposta...

Alla fine preso dalla disperazione ho dismesso, ci ho smenato 100 o 150 € rispetto a quello che avrei dovuto pagare, ma non ho ne tempo ne voglia di rivolgermi a federconsumatori, mi hanno preso per sfinimento e per quanto mi riguarda possono pure sparire, di certo io ne starò alla larga, ora e per sempre.

Scusate per quello che a qualcuno può sembrare OT, in realtà è per mettere in guardia chiunque possa essere interessato alle loro offerte.
Mai sentito parlare di Conciliaweb? Piatttaforma agcom dove puoi inoltrare i Tuoi documenti e anche a posteriori chiedere rimborso.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 20:28   #6
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Boh, pensavo facessero qualche offerta abbinata ai servizi Sky e invece sono la fotocopia delle tariffe Fastweb. In pratica un virtuale di un virtuale.
Old 28-02-2024, 21:00   #7
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da kia68 Guarda i messaggi
Mai sentito parlare di Conciliaweb? Piatttaforma agcom dove puoi inoltrare i Tuoi documenti e anche a posteriori chiedere rimborso.
Ci ho dato un'occhiata, grazie per il suggerimento.

Se però volessi inoltrare una richiesta di rimborso penso passerei comunque attraverso federconsumatori, non mi costerebbe cmq niente essendo iscritto CGIL e avrei un supporto diretto.

Metà delle cose che ho visto su Conciliaweb non so nemmeno cosa siano, il legalese non è il mio campo e il mio tempo per studiarle e capirle vale molto di più delle 100-150 € che ci ho smenato con Sky.
Old 29-02-2024, 11:58   #8
Okkau
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2018
Dopo 3 mesi:

Sky: "Per offrire un servizio migliore il suo piano tariffario aumenterà di 2 euro in...5...4...3...2...1...0!"
Okkau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
Rokarolla, il trojan Android che ruba cr...
Qwen-Robot Suite: la strategia di Alibab...
Threads raggiunge 500 milioni di utenti ...
Un chip nel cervello gli restituisce la ...
NVIDIA svela la tecnologia che trasforma...
iPhone del 20° anniversario e AirPods co...
Non solo Prime: ecco le 13 offerte su Am...
Xreal Aura apre le prenotazioni: gli occ...
Snap presenta i nuovi Specs: gli occhial...
Google rilascia Wear OS 7: basato su And...
Microsoft chiude la porta ai Surface da ...
Sedie gaming e da ufficio in offerta: a ...
Viltrox porta il suo 28mm f/4.5 pancake ...
Jensen Huang è andato a zappare l...
Prime Day in anticipo - giorno 3: ci son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian