|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
Meglio ssd portatile vs nvme + custodia ? ( Sandisk Extreme entrambi )
Volevo chiedere da profano in senso assoluto non per necessità quale fosse la combinazione più performante.
SSD portatile SanDisk Extreme PRO ( dove dichiarano velocità di scrittura lettura fino a 2000 mb/s ) o SSD interna SanDisk Extreme M.2 NVMe + comprare a parte una custodia apposita? La domanda mi è sorta dal fatto che guardando un video disassembly del ssd portatile non ho capito alla fine cosa ci fosse dentro a livello di hard disk, cio' si vedeva che era un nvme incollato a una scheda ma non si capiva che modella potesse essere. Volevo in pratica capire se creando una prodotto "costum" si avrebbe un prodotto migliore. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A mio parere meglio scegliere l'SSD ed inseriro in un box esterno collegato via USB (enclosure) sai cosa ci metti dentro e puoi secìglere un enclosure che anche visivamente offre poteziale dissipazione di calore.
Poi per i SanDisk non è un bel momento... "Western Digital non ci sta: gli SSD esterni SanDisk non hanno problemi hardware (forse)" https://www.hwupgrade.it/news/storag...se_121822.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
Ti ringrazio..... Non sapevo oltretutto di questa notizia, notizia legata però solo agli SSD esterni giusto? I classici SSD Extreme pro interni vanno sempre bene no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.