|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...za_120145.html
Il drone NASA Ingenuity ha completato con successo anche il 58° volo su Marte spostandosi in una regione interessante per gli scienziati. Gli ingegneri stanno già programmando anche il 59° volo che avverrà nella giornata di domani. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
speriamo caldamente che al 60mo volo smetterete di pubblicare inutili post sull'ennesimo volo di Ingenuity.
Poteva essere interessante al primo decollo ma onestamente ora è troppo. Ogni giorno vi allontanate sempre più dalle vostre radici.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
Perché parlarne, quindi? Meglio scrivere dei MHz di questo o quell'altro processore amd/intel, quelle si che sono conquiste dell'umanità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono 58 articoli che descrivono la stessa cosa, sarebbe forse più saggio anche dedicarsi ad altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Penso che il modo più giusto sia scrivere direttamente alla redazione di HWU ed offrire le tue preziose indicazioni a riguardo ![]() Se poi ti da proprio fastidio la presenza di certi articoli, hai addirittura la libertà di scegliere se aprirli oppure no. Io ad esempio a questo ci ho cliccato sopra perché mi interessava e spero possano continuare a pubblicarne altri sui prossimi voli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Suggerimenti...
Ottimo ricordare l'eccezionalità di queste missioni: leggo sempre questi articoli!!!
Sarebbe bello, oltre che parlare di quote, distanze, ecc... Sarebbe bello saper qualcosa in più dell'evoluzione della missione, credo che la NASA fornisca report che diano messaggi meno sterili di semplici numeri Sarebbe bello non solo sapere che c'è stat la missione N+1 o che la sonda si è schiantata pe buona pace di chi si sente disturbato se appare un articolo su questo ottimo veicolo spaziale |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non è una questione di fastidio ma di coerenza, in quanto testate simili sono meglio focalizzate sui loro storicamente migliori punti di forza. E per favore risparmia banalità come "allora vai sulle altre testate", perché un giornale o una rivista è fatta di persone che la leggono, e deve piacere a loro per fare i giusti numeri. A differenza del passato un forum da una opportunità importante agli editori di capire i lettori e calibrare il tono delle notizie, il che comporta essere pronti ed anzi ancora più preparati ai commenti negativi.
Discutere sulla linea editoriale? certo, perché no, d'altronde la stessa linea editoriale a sua volta tratta di una moltitudine di temi molto diversi tra loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
tuttoèbbenequelchefinisceperla58°voltabbene
comunque sia, un augurio per mille di questi voli, ognuno con una particolarità nuova, chissà quale, tranne il comando da centinaia di milioni di km di distanza: evviva! ehm, veramente ho esagerato, senza desiderarlo, un poco, solo un poco si capisce che la dronizzazione del tempo focalizza le attenzioni "un drone per tutti"
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 19-09-2023 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Quote:
A me personalmente gli articoli di astronomia e astronautica interessano più di molti altri, forse perché a 45 anni non ne posso più di vedere 100 versioni di cellulari e schede video per poveri-medi-ricchi, non me ne può fregare di meno di render di cellulari in uscita o di leggere articoli che parlano di statunitensi che si indebitano per acquistare iPhone15, sapendo che tanto poi succede anche qui. Se non ti interessa l'articolo non aprirlo, se li passi tutti significa che hai tanto tempo da perdere.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
per me è stupefacente pur nella sua limitata possibilità di navigazione, se non ricordo male deve essere sempre strettamente vicino al drone terrestre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.