|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...st_118838.html
Twitter diventa X su Android, anche nella sua versione stabile, mentre nelle release beta sono presenti anche altre novità: oltre alla modalità scura di default i tweet si chiamano adesso Post Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In pratica Musk é come se stesse dichiarando che non gli interessava comprare Twitter, quel che voleva comprare erano GLI UTENTI di Twitter.
... da traghettare verso la "sua" app. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi pare da subito abbia detto volesse trasformare twitter in una app per fare tutto, la volontà di "distruggere" twitter è sempre stata chiara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
adesso si chiamano POST i messaggi.. wow.. immagino che la spunta blu diventerà la crocetta nera.. non so ma questa cosa pare una parodia da manga ormai. ha solo speso 40 miliardi per far vedere che lui poteva e per distruggere un'azienda che gli stava antipatica ma che lo ha reso importante con i suoi tweet. invidio i suoi soldi e la sua capacità di farli ma compatisco la vita che deve fare se arriva a fare così poco con così tanti soldi, è solo megalomane, ricorda un altro megalomane di 100 anni fa
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ero un affezionato utente di twitter da circa 13 anni e nei mesi scorsi pagavo anche senza problemi la spunta blu. Adesso è un tr*iaio immondo, c'è solo immondizia perché tutti quanti fanno shitposting per arrivare alle fatidiche 15M di visualizzazioni per prendere l'elemosina da musk con il revenue sharing.
Ormai anche i post interessanti sono sommersi dalla merda e, se non hai la spunta blue, neanche Zeus può permettere al contenuto di qualità di emergere. Come distruggere un prodotto decente in un anno. Contando che anche reddit sta andando a donne di facili costumi e che ormai i forum tecnici standalone sono morti, mi chiedo cosa ci sia rimasto di decente per lurkare/scrivere. PS: io uso twitter in inglese, non ho neanche idea di come sia il "twitter italiano" non seguendo nessuno in quella lingua ed avendo impostato twitter con localizzazione un US.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ormai si vuole spremere la gente fino al sangue nel midollo per fare soldi e Musk è bravo in questo per cui avrà un progetto dietro..
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
1. la gente smetterà di fare pubblicità su twitter 2. anche gli shitposter smetteranno di postare 3. posso anche chiudere baracca e burattini e musk infilarsi l'insegna luminosa lì dove non batte il sole. Sto vagliando anche farcaster e mastodon oltre a bluesky, ma nessuno mi convince per i contenuti tecnici che interessano a me. Mastodon lato contenuti è promettente, ma la UX/UI è una m€rda ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.