Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2023, 17:02   #1
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

Iscritto dal: Jun 2016
[RM + Sped] B550i Aorus Pro Ax + 16gb ddr 4 2666 + NHL9 + SSD 512 + Ryzen 5600G

Come da titolo scambio il seguente blocco, perfettamente funzionante e usato come hackintosh con una rx 570 4gb, di seguito le specifiche per ogni singolo componente.

B550i Aorus Pro Ax: Completa di scatola e tutti gli accessori (forse mancano adesivi) - Segnalo che si è rotta la filettatura del supporto del secondo M.2 , lo slot funziona perfettamente quindi o provate a rimuovere con calma il pernetto rimasto dentro oppure usate un M.2 + corto ( in realtà ho provato e si mantiene lo stesso con un pezzettino di plastica ....), visto questo piccolo inconveniente abbasso il prezzo del blocco, ma ripeto non influisce minimamente sul funzionamento della mobo o dello slot m.2 secondario.

Ryzen 5600G : scatola e dissipatore , l'ho scambiato qui sul forum qualche tempo fa

16gb ddr 4 2666 ; 2 banchi da 8gb marca XPG rosse

NHL9: Dissipatore noctua low profile , ho sia staffa intel sia am4 , completo di scatola , comprato qui qualche tempo fà.

SSD Sata 512gb : Mi pare sia un S3 o Samsung non ricordo ... perfettamente funzionante

Valuto il blocco circa 240 euro, quindi regolatevi di conseguenza... chi mi conosce e ha portato avanti trattative con me , sà benissimo che non mi formalizzo a trattare nei limiti del possibile.

Se volete possiamo valutare anche altro materiale presente qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2983169

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...6#post48080006

-- PER ORA VENDITA SOLO IN BLOCCO A 210 EURO SPEDITO --

** Leggi le regolette qui sotto prima di metterti in coda, e visto che nessuno le legge o forse son difficili da capire metto una piccola spiegazione in verde sotto ogni punto... sperando che siano di chiara comprensione x tutti **

- In caso di scambio prima ricevo la merce e poi spedisco la mia.

- "Non smembro" menzione a parte visto che anche questo arcano termine risulta difficile da capire.
Se scrivo NON SMEMBRO non metterti in coda per un pezzo "se smebri, quando smembri o se smembri avvisami" non terrò minimamente conto del tuo messaggio, mi spiace ma non posso ricordarmi di tutto e di tutti, la coda per i singoli pezzi inizierà esattamente quando metterò in vendita il singolo oggetto specificandolo nel post

- Dopo aver "codato" qui nel post mandatemi un messaggio privato... non terrò conto dei vari "coda, codina o coduccia" senza un pm, non guardo tutto il giorno il forum ne voglio correre dietro a tutti quelli che "codo e scappo".
Spiegazione: Vuoi fare affari con me? apposto scrivi coda nel post come da regole mercatino e poi SPRECHI 30 secondi del tuo preziosissimo tempo per scrivermi in privato...semplicissimo no?

- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
Significato: Sei indeciso? devi sentire il tuo vicino se è interessato? al gatto non piace il nuovo case? bene non ti metti in coda... facile no?puoi sempre scrivere in pvt per ulteriori informazioni o altro.
Aggiungo: la coda di 2 ore parte da quando vi rispondo in pm o qui nel post

- Precedenza a chi prende + articoli
Significato: Se tu vuoi comprare 1 caramella e il ragazzo dopo di te ne vuole 5 lui passa in testa alla coda... se non ti piacciono le caramelle e vuoi comprare un fiore fà lo stesso.

- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
Significato: Mi pare semplice... se fai il bonifico ordinario dove ci vogliono 2 giorni per essere accreditato aspetto che sia visibile sul saldo e poi inizio le varie procedure

- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
Spiegazione: Sei fuori budget? ti servono i soldini per far operare la nonna? Su ammazzon però compro il processore simile ma non uguale? mi spiace per te (non me ne frega nulla) ma non metterti in coda e non chiedere sconti in pvt...son stanco di di leggere e rispondere a offerte ridicole in pvt visto che i miei prezzi sono per la maggiore in linea (anzi anche sotto) il regolamento del mercatino - Il tuo amico che non è registrato qui vuole comprare? perfetto! tratti tu al suo posto o meglio.. valuti e concludiamo...facilissimo!

- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro.
Non mi pare sia difficile da capire... certo se devo spedire un case full tower da 18 kg ovviamente il prezzo non sarà 8 euro.

- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
Spiegazione: Non mi pare ci sia nulla di così arcano, ma in parole povere se uno schiacciasassi passa sul pacco, se il corriere ci gioca a palla e non lo avete assicurato... beh problema vostro!

- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.

Ultima modifica di black81 : 15-06-2023 alle 21:08.
black81 è offline  
Old 13-06-2023, 15:20   #2
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

black81 è offline  
Old 14-06-2023, 11:04   #3
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

black81 è offline  
Old 14-06-2023, 15:22   #4
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Coda per quando deciderai di vendere nel caso
battalion75 è offline  
Old 14-06-2023, 22:19   #5
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

Quote:
Originariamente inviato da battalion75 Guarda i messaggi
Coda per quando deciderai di vendere nel caso
Ciao bello, cosa ti interessa ? scrivimi in pvt.
black81 è offline  
Old 14-06-2023, 22:43   #6
Neal26
Member

L'Avatar di Neal26

Iscritto dal: Jul 2015
Ciao, io ho una rx 480 se ti può interessare, altrimenti up per te
i7-11700k @5.2GHz // custom loop 2x360 + 1x120mm // Gigabyte Z590I Aorus Ultra // 2x16gb G.Skill Ripjaws V 3600mhz cl14 // Gigabyte RTX 4070 Super // Corsair RM850x // Corsair 5000D Airflow // Samsung 990 Pro 2TB + Crucial P3 4TB + 2x Seagate Exos 16TB
Neal26 è offline  
Old 15-06-2023, 21:08   #7
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

Da ora vendita del blocco intero a 210 euro spedito!
black81 è offline  
Old 15-06-2023, 21:43   #8
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da black81 Guarda i messaggi
Da ora vendita del blocco intero a 210 euro spedito!
gia confermato in pvt coda blocco con gli altri 2 3ad di vendita
battalion75 è offline  
Old 22-06-2023, 13:25   #9
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

Post segnalato x chiusura, no code qui , grazie
black81 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Amazon, altro rilancio per Haul: sconto ...
Chiusi in un bunker per soldi: Fallout d...
Yakuza Kiwami 3 and Dark Ties avrà...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian