Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2023, 18:29   #1
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

Iscritto dal: Jun 2016
[RM + Sped] H110i - Asus Prime B450M-A - Ryzen 1200 - RAM ddr4

Salve a tutti,
come da titolo vendo il seguente materiale, smontato 1 settimana fà da pc di un amico , per ora vendita solo in blocco, come sempre guardate le descrizioni per maggiori info.

Il blocco è cosi composto:

Asus Prime B450M-A: Scatola , mascherina , qualche cavetto e non ricordo se cè il libretto di istruzioni.

Ryzen 1200 : solo processore , regalo dissipatore stock se lo volete.

Aio Corsair H110i GT 280mm: completo di tutte le staffe comprese nella confezione originale, le due ventole ecc... forse manca qualche foglietto non ricordo.

Ram: 4 + 4 gb ddr 4 3000mhz(8gb totali) Viper color rosso.
AGGIUNGO IO VISTO CHE CE L'HO NEL CASSETTO 1 Banco di ram XPG 3600mhz 8gb (se volete vi mando anche il banco rotto ... magari riuscite a fare rma visto che sono garantite a vita)
Quindi un totale di 16gb di ram.

M2 970 evo 256gb usato ma funzionante, no scatola o altro.

PER ORA VENDITA SOLO IN BLOCCO A 130 EURI SPEDITO - 120 A MANO

** PROVATE A PROPORRE QUALCOSA IN SCAMBIO... VALUTO PERMUTE**

** Leggi le regolette qui sotto prima di metterti in coda, e visto che nessuno le legge o forse son difficili da capire metto una piccola spiegazione in verde sotto ogni punto... sperando che siano di chiara comprensione x tutti **

- In caso di scambio prima ricevo la merce e poi spedisco la mia.

- "Non smembro" menzione a parte visto che anche questo arcano termine risulta difficile da capire.
Se scrivo NON SMEMBRO non metterti in coda per un pezzo "se smebri, quando smembri o se smembri avvisami" non terrò minimamente conto del tuo messaggio, mi spiace ma non posso ricordarmi di tutto e di tutti, la coda per i singoli pezzi inizierà esattamente quando metterò in vendita il singolo oggetto specificandolo nel post

- Dopo aver "codato" qui nel post mandatemi un messaggio privato... non terrò conto dei vari "coda, codina o coduccia" senza un pm, non guardo tutto il giorno il forum ne voglio correre dietro a tutti quelli che "codo e scappo".
Spiegazione: Vuoi fare affari con me? apposto scrivi coda nel post come da regole mercatino e poi SPRECHI 30 secondi del tuo preziosissimo tempo per scrivermi in privato...semplicissimo no?

- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
Significato: Sei indeciso? devi sentire il tuo vicino se è interessato? al gatto non piace il nuovo case? bene non ti metti in coda... facile no?puoi sempre scrivere in pvt per ulteriori informazioni o altro.
Aggiungo: la coda di 2 ore parte da quando vi rispondo in pm o qui nel post

- Precedenza a chi prende + articoli
Significato: Se tu vuoi comprare 1 caramella e il ragazzo dopo di te ne vuole 5 lui passa in testa alla coda... se non ti piacciono le caramelle e vuoi comprare un fiore fà lo stesso.

- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
Significato: Mi pare semplice... se fai il bonifico ordinario dove ci vogliono 2 giorni per essere accreditato aspetto che sia visibile sul saldo e poi inizio le varie procedure

- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
Spiegazione: Sei fuori budget? ti servono i soldini per far operare la nonna? Su ammazzon però compro il processore simile ma non uguale? mi spiace per te (non me ne frega nulla) ma non metterti in coda e non chiedere sconti in pvt...son stanco di di leggere e rispondere a offerte ridicole in pvt visto che i miei prezzi sono per la maggiore in linea (anzi anche sotto) il regolamento del mercatino - Il tuo amico che non è registrato qui vuole comprare? perfetto! tratti tu al suo posto o meglio.. valuti e concludiamo...facilissimo!

- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro.
Non mi pare sia difficile da capire... certo se devo spedire un case full tower da 18 kg ovviamente il prezzo non sarà 8 euro.

- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
Spiegazione: Non mi pare ci sia nulla di così arcano, ma in parole povere se uno schiacciasassi passa sul pacco, se il corriere ci gioca a palla e non lo avete assicurato... beh problema vostro!

- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.

Ultima modifica di black81 : 10-06-2023 alle 15:38.
black81 è offline  
Old 06-06-2023, 08:02   #2
marcuspe
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Se smembri sarei interessato alla mobo

Ultima modifica di marcuspe : 06-06-2023 alle 09:06.
marcuspe è offline  
Old 06-06-2023, 15:49   #3
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

black81 è offline  
Old 07-06-2023, 13:43   #4
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

black81 è offline  
Old 08-06-2023, 16:56   #5
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

black81 è offline  
Old 10-06-2023, 00:41   #6
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

black81 è offline  
Old 10-06-2023, 15:38   #7
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

Ribassato!
black81 è offline  
Old 11-06-2023, 12:15   #8
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

black81 è offline  
Old 12-06-2023, 12:38   #9
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

black81 è offline  
Old 13-06-2023, 15:22   #10
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

black81 è offline  
Old 14-06-2023, 11:05   #11
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

black81 è offline  
Old 15-06-2023, 21:11   #12
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

black81 è offline  
Old 15-06-2023, 21:24   #13
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
per i 3 3ad che hai aperto...io ho da scambiare un 5800x arrivato da 3gg,un nvme 2tb corsair 4.0 4x 7k/sec

puo interessare?

coda con gli altri 2 blocchi

PS ho anche una rx5700 3 ventola
battalion75 è offline  
Old 22-06-2023, 13:25   #14
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

Post segnalato per chiusura , no code qui !
black81 è offline  
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian