Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2023, 12:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...23_117500.html

Il pick-up elettrico di Ford continua ad avere grande successo, tanto che la casa ha deciso di aumentare ancora la produzione di uno specifico allestimento, il preferito dai clienti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2023, 12:51   #2
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3412
2900Kg di ecologia in salsa Mmmerigana!
Questo coso pesa più di due volte la mia auto e porta, al coperto, lo stesso numero di persone che porto io.



Però nel cassone chissà quanti fucili d'assalto e caricatori ci possono stare!!!
Forse anche una Gatling d'epoca.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2023, 12:53   #3
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14221
Il fucile d'assalto nel vetro posteriore del pickup è quasi un obbligo.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2023, 14:22   #4
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13960
più che altro mi meraviglia il fatto che gli americani si siano "rassegnati" a prenotare (e attendere) per veicoli che fino a poco tempo fa avrebbero acquistato in un concessionario come si fa con un telefonino o un computer da Mediaworld...

Per chi ha familiarità con gli USA: avrete notato gli stradoni con i concessionari con centinaia di mezzi esposti. Questo perché lì spesso si entrava, si sceglieva tra i tanti modelli/allestimenti/colori disponibili e si usciva col proprio mezzo (o comunque QUELLO SCELTO era il tuo, da passare a prendere nel giro di un paio di giorni dopo aver fatto assicurazione e finanziamento).

Oggi evidentemente si sono rassegnati pure loro...
Paganetor è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2023, 14:28   #5
kbios
Senior Member
 
L'Avatar di kbios
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
2900Kg di ecologia in salsa Mmmerigana!
Questo coso pesa più di due volte la mia auto e porta, al coperto, lo stesso numero di persone che porto io.



Però nel cassone chissà quanti fucili d'assalto e caricatori ci possono stare!!!
Forse anche una Gatling d'epoca.
Eppure se la tua auto è una termica questo "coso" è comunque più ecologico
kbios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2023, 16:17   #6
MIKIXT
Senior Member
 
L'Avatar di MIKIXT
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12208
Quote:
Originariamente inviato da kbios Guarda i messaggi
Eppure se la tua auto è una termica questo "coso" è comunque più ecologico
Quindi tu sei veramente convinto che questo catrame del peso di 2900 Kg e 5,9mt di lunghezza, con un pacco di batterie al litio da 600Kg, sia la soluzione al problema dell'inquinamento? O che inquini meno di una utilitaria con il motore termico che fa 20 km/l?
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2023, 18:28   #7
kbios
Senior Member
 
L'Avatar di kbios
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
Quindi tu sei veramente convinto che questo catrame del peso di 2900 Kg e 5,9mt di lunghezza, con un pacco di batterie al litio da 600Kg, sia la soluzione al problema dell'inquinamento?
La soluzione al problema dell'inquinamento ovviamente non si riduce alla sola mobilità elettrica

Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
O che inquini meno di una utilitaria con il motore termico che fa 20 km/l?
Senza dubbio, la differenza precisa dipende dalla composizione del mix energetico usato per caricarlo ma a meno che non sia 100% carbone l'utilitaria inquina di più. Inoltre con l'incremento delle rinnovabili tra 10 anni il "coso" sarà ancora più pulito, mentre l'utilitaria invecchiata inquinerà ancora più di ora (ammesso che non sia già stata rottamata)
kbios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2023, 10:06   #8
giopge
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2023
Messaggi: 1
Solite bufale dei produttori

Ovviamente anche settembre è arrivato e non solo il Ford F-150 Ligtening non è in consegna, ma non esiste neppure la possibilità di acquistarlo.
Un consiglio a @Massimiliano Zocchi da uno che guida solo elettrico da 6 anni, lascia perdere gli annunci delle case, Tesla in primis, sull'arrivo dei nuovi modelli. E se proprio non puoi farne a meno, aggiungi tre anni a quanto dichiarano.
Vedi il Cybertruck che è atteso dal 2020 e ancora non esiste. Proprio come le celle 4680 sempre di Tesla annunciate con fanfare e festoni, alla fine Tesla compra le batterie da CATL.
Sinceramente questa lista di annunci regolarmente bucati, nin vi ha ancora stufato?
giopge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1