|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2023
|
msi b450 tomahawk max non entrerà nel bios ma direttamente in windows
il mio msi b450 tomahawk max è appena tornato dal centro assistenza, poiché la garanzia è del 3° anno, quindi ho appena ricevuto un servizio gratuito non un rma completo
ma ho provato a costruire fuori dal case e tutto è collegato come dovrebbe essere, dopo aver provato a ponticellare il pannello frontale si avvia, nessun led di debug ez si accende il monitor non è ancora in grado di rilevare nulla, ma all'improvviso si avvia direttamente a Windows, nessuna schermata di caricamento di Windows, nessuna schermata del BIOS, solo diretta alle finestre della schermata di blocco quello che ho provato - riposa il bios -rimuovere la batteria cmos -provare l'avvio senza unità niente aiuta, e se invio spam del key non si avvierà come se non andasse in modalità bios le mie specifiche msi b450 tomahawk max ryzen 5 3600 deepcool gamaxx 400 v2 vendetta corsaro 3000 mhz 2x8 gb reddragon rx 580 8 gb fsp aurum 600w 80 oro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cambia da hdmi a display port o viceversa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
|
Puoi sempre accedere dal Bios da Windows! Basta che mentre fai Riavvia tieni premuto il tasto Shift!!
![]() Tu scegli Risoluzione dei Problemi - Opzioni avanzate - Impostazioni Firmaware Uefi Probabilmente non riesci a entrarci premendo il tasto DEL all'avvio del pc perché è impostato il Fast Boot!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Il testo è chiaramente tradotto in automatico, e male.
Considerando la domanda generica, perché farla su un forum italiano? IMHO, bot. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.