|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...15_112886.html
iPhone 14 Plus venderebbe meno dell'atteso, tanto da spingere Apple a considerare la possibilità di modificare la composizione della linea di prodotti con il futuro iPhone 15 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
probabilmente costa troppo.
modello "base" a 1200 euro insomma uno si fa due conti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Esatto... Il 14 Plus come prezzo è troppo vicino al Pro e, visto ciò che offre, troppo costoso rispetto al 14 liscio. Lo avessero almeno dotato dell'A16 sarebbe stato più allettante, soprattutto in un contesto dove l'aumento di prezzo ( eccetto negli USA ) non è stato indifferente per tutti i modelli.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
La gente non è stupida come pensano alla Apple in tempo di crisi chi spende 1200 euro per un telefono con lo stesso processore del precedente 11 mesi prima non anni ..... che abbassino i prezzi vi sta tanto di Iphone usati da far paura addirittura modelli 11 ancora imballati a 450 euro lo stesso per Samsung ed Imac, Ipad la gente furba risparmia comprando usato a metà prezzo o meno ancora. Gli altri pagano 35 - 40 euro per 30 mesi ai vari gestori vincolandosi ed intrappolandosi ad essi. Buon 2023 a tutte e tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Da anni vendono la stessa minestra riscaldata a prezzi sempre più folli, forse la gente se ne sta accorgendo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
No il problema é solo la taglia, chi compra smartphone da oltre 1000 euro li prende a rate, quindi 200 euro in meno o in piu' non cambiano molto.
Un terminale da 6.7" é grottesco. Ad ogni modo chi spende 1000/1300 euro per uno smartphone e poi non ha neanche un computer dentro casa penso abbia seri problemi, e ne conosco diversi che fanno tutto col cellulare. Ultima modifica di acerbo : 29-12-2022 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ma come, non erano i padelloni che la gggente voleva?
![]() ![]() ![]() gliene dai uno a prezzo minore e lo schifano perchè da povery? ![]() ![]() ![]() "ma noi vogliamo spendere molto di più" cit. https://www.youtube.com/watch?v=PQMxs6AkWh4
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 29-12-2022 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il 14 liscio così come tutti gli altri modelli precedenti da quando Apple ha iniziato a fare più versioni serve solo da specchietto per le allodole!
Fanno finta di preoccuparsene ma il 14 e il 14 plus fanno benissimo il loro lavoro: portare la gente a comprare il Pro a prezzi esorbitanti perché tanto costa "poco" di più. Basta vedere l'hardware e il prezzo per capirlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
il fatto di non avere un computer a casa poi, che c'entra? si può far tutto dal telefono oggi come oggi.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il pro max è il modello più venduto. apple può solo crogiolarsi, i restanti modelli li reputano solo di contorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
Cari giuss,
hai perfettamente ragione, forse la gente inizia a capire che .....con 1000 e passa euro.....ci fai tante ma tante cose, e non solo uno smartphone che, oramai sono anni che lo scrivo, fa ne più ne meno le stesse cose di un altro smartphone.....sui 400 euro!!! A dicembre il mutuo è aumentato di altre 13 euro e da giugno sono 63 euro....poi si spampina soldi lo acquista. Saluti e buon anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Non c'è motivo per la maggior parte delle persone di spendere più di 200 euro per un telefono. Questi ne spendono 1000-1200-1500 (e magari lo cambiano pure dopo 1 anno), magari non sanno scrivere una email, e vanno cercando il motivo per cui lo fanno per non ammettere che lo fanno per moda. Indubbiamente sono ottimi telefoni, ambiente curatissimo ed integrazione ai massimi livelli, ma per la stragrande maggioranza delle persone è solo un gadget. Con gli stessi soldi puoi prendere un telefonino qualsiasi, una fotocamera compatta o mirrorless ed un portatile e fare tutto meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
da quando uso app bancarie/pagamenti/gestione contante mi interessa il mio smartphone abbia OS blindato e aggiornamenti celeri e per molti anni. l'unica scelta è l'iphone, ovviamente non è necessario avere l'ultimo modello Ultima modifica di TorettoMilano : 29-12-2022 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non mi metto a giudicare i gusti/preferenze/necessità altrui, ti trovi bene e sei sicuro con uno smartphone da 200 euro e lo fai durare 8 anni? posso solo provare invidia per te. aimè le mie priorità e necessità sono differenti dalle tue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Caro ludoss.....il termine MODA!!!!!!!! Finalmente!!!!
È uno status symbol. Punto. Ma i vari politici di professione che vanno in TV nei salotti a spararne di ogni....e loro sarebbero professionisti de ke???? I figli di.....che già al primo superiore, lo sfoggiano tranquillamente, professionisti di cosa? Per poi vendere il vecchio modello, si fa così per dire, per acquistare il 14, il 15 ecc..ecc..ed essere di nuovo trendy!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il miglior "Cambio di strategia" sarebbe abbassare i prezzi.
Ovviamente. Il margine che hanno è gia alto. Se vogliono aumentare il numero abbassano il prezzo. Io avevo intenzione di cambiare il mio iPad 6th, base, con quello nuovo, ma 600€ per il base non li spendo di sicuro. Fosse rimasto a 399 come era prima lo avrei già preso. Poi, come sempre, ognuno fa quello che vuole. Ma se le vendite sono piu basse del previsto evidentemente qualcosa che non va c è. Come gia detto da altri, un nuovo modello con un prezzo ancora piu alto ma che non offre grandissime novità rispetto al precedente non è cosi appetibile. Ok, ogni anno non ci sono quasi mai grosse novità, ma almeno il prezzo rimaneva quello.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Qui non si sta giudicando gusti e preferenze altrui.....qui si parla di uno smartphone che costa come uno stipendio di un lavoratore medio. Caro Toretto inutile arrampicarsi su professionismo evarie ed eventuali. Poi, se ,beato te, hai una 5000 al mese.....fai tu! Il mio Honor 9 lite è vivo e vegeto dal luglio 2018.....certo non sono un professionista ahahahahahahahahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.