|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
Voce graffiata
Ciao a tutti,
ho 17 anni e faccio canto moderno da quasi due anni ormai (premetto che sono nato già intonato ma la tecnica va imparata comunque quindi eccomi qui ahah), e ho finalmente deciso di unirmi ad altri tre ragazzi per creare una band. A questo punto, però, si sta rivelando necessaria la voce graffiata per alcune canzoni da provare, ma non ho idea di come sostenere una o più canzoni intere senza arrivare afono a fine prove. Qualcuno sa darmi qualche consiglio o conosce qualche video/insegnante che propone una tecnica di scratch vocale senza affaticamento ? Mi salvereste letteralmente la voce ahah ![]() Grazie a tutti, Raf |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Scream/growl?
Comunque è meglio contattare un buon insegnante.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 11-11-2022 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.