Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2022, 16:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/po...rmo_index.html

E' un notebook sottile caratterizzato da uno schermo molto particolare: i 14 pollici di diagonale sono abbinati d un rapporto tra i lati di 16:10 e soprattutto alla tecnologia OLED. Sotto la scocca un processore Intel Core di 12-esima generazione ad architettura ibrida e una dotazione hardware completa, per un prezzo che è molto concorrenziale

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 16:53   #2
pistillo
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
i modelli zenbook degli ultimi anni non sono malaccio e questo mi pare seguire quella strada però che scatole ste risoluzioni farlocche
pistillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 19:11   #3
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Originariamente inviato da pistillo Guarda i messaggi
i modelli zenbook degli ultimi anni non sono malaccio e questo mi pare seguire quella strada però che scatole ste risoluzioni farlocche
La risoluzione è un po troppo alta per un 14, però qui si abbina a uno schermo top quindi ci può stare. Potrebbe inficiare l'autonomia ma ci hanno messo una batteria gigante per compensare.
L'uinico difetto è la singola porta usb-A che se usi il mouse è già occupata e addio chiavetta.

Se come di solito lo street price scenderà diventa molto interessante, comunque già di partenza non hanno sparato troppo sul prezzo.
La cpu intel serie 12 invece non sembra abbia molto da dire.
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici dell'ambiente sono (certi) ambientalisti" (cit.)
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 20:29   #4
pistillo
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
concordo sul procio "meh" anche se alla fine anche sta generazione si porta a casa la pagnotta, per il resto sulle usb io non mi faccio troppi pensieri usando un po' tutto bluetooth invece per la risoluzione ecco diciamo che tutto quello che c'è tra fullhd e ultrahd mi fa storcere il naso ma ovviamente è un problema squisitamente mio...vediamo un po' i prezzi nei prossimi mesi...
pistillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 21:42   #5
postillo
Senior Member

L'Avatar di postillo

Iscritto dal: Jul 2007
lo schermo glossy è bello esteticamente ma a lavorarci sono soltanto odiosi riflessi ogni volta.
postillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2022, 15:30   #6
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Ho preso il modello dell'anno scorso, k3400ph, pagandolo 435 + iva e lo schermo è davvero ottimo. Certo l'i5-11300h non è un 1260p, ma la gtx 1650, per Opengl base nel mio caso, fa' comodo. Ancor più, avrei preso l'm3401 con 5600h, ma per 300 + iva in piu, ho lasciato perdere.
Old 12-08-2022, 23:31   #7
Pandemio
Member

Iscritto dal: Sep 2020
Vero non è male,peccato per la gpu che a quel prezzo potevano sicuramente fare di meglio dell' integrata .
Pandemio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2023, 09:32   #8
foxluke
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Mia moglie lo ha appena comprato per lavoro.
Eravamo indecisi tra questo e l'Apple Macbook AIR M1.
Alla fine abbiamo optato per questo perchè lei non avendo mai auvto una mac non voleva passare del tempo ad imparare ad usarlo. Gli serviva subito.

Ho notato un grande problema che ha: Scalda veramente troppo!
La ventola è quasi sempre accesa.

Voglio trovare un rimedio e una soluzione. Visto che per lavoro mia moglie usa giusto l'office e poco altro.. possibile che non c'è un modo per downclockarlo un pochino?
Un i7 dentro ad un 14 pollici mi sembra come mettere un motore ferrari dentro un 500...
Abbassare il clock e le varie frequenze per risparmiare batteria e ridurre il calore.. si può fare con questo pc?
foxluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL