Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2022, 13:11   #1
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Iscritto dal: Jul 2011
[CZ+SS/MANO] Vendo ASUS TUF RX 6900XT OC Edition COME NON FUNZIONANTE

Ciao a tutti, ho acquistato la scheda grafica in oggetto dal DRAGONE nel mese di Febbraio 2021, e non l'ho mai usata per giocare ma solo per convertire video. Quando ho iniziato, il mese scorso, mi sono accorto che i drivers AMD Adrenalin sono instabili poiché settano la scheda oltre le sue specifiche, come riportato sul seguente thread AMD:

https://community.amd.com/t5/drivers.../434842/page/7

Ho fatto diverse prove su molti giochi e accade quasi sempre che si verifica il solito problema dello schermo nero con crash e freeze del PC. Nella mia configurazione con 10900K e 64 GB di RAM, settandola a massimo 2300MHz di clock non va in crash e si riesce a giocare in maniera eccellente.

Chiedo 550€

In vendita anche altrove al primo che risponde, qui o in altri posti e sempre per prima a chi vuole la consegna a mano.

Tuttavia, io la vendo come se fosse NON FUNZIONANTE per evitare problemi e ve la mando nella sua scatola originale.

Se poi ASUS ve la cambia, allora sono affari vostri ma io non voglio saperne niente, sono un privato cittadino e non offro alcuna garanzia.

Thread in costruzione........
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 13:22   #2
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Coda, valuto

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Old 16-06-2022, 13:29   #3
Brend_ON
Senior Member

L'Avatar di Brend_ON

Iscritto dal: Aug 2015
Coda
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 13:35   #4
Puzzicanello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Coda
Old 16-06-2022, 13:37   #5
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Iscritto dal: Apr 2014
Coda
PaoloRobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 13:40   #6
archaon89x
Senior Member

L'Avatar di archaon89x

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
coda
Cpu Ryzen 7 5800x3D | Motherboard MAG X570 TOMAHAWK WIFI | Gpu NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti | Ram Corsair Vengeance RGB RT 32 GB 3600MHz C16 | Hard disk Sabrent Rocket 4 Plus SSD Nvme PCIe 4.0 | Case Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120| CPU COOLING iCUE H115i ELITE CAPELLIX| Power supply Corsair RM850x |Monitor Samsung Odyssey OLED S27DG60 | audio card focusrite scarlett solo 3rd gen | speakers Edifier R1900TII
archaon89x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 15:30   #7
foglius
Senior Member

coda fammi sapere se arriva mio turno
Old 16-06-2022, 16:17   #8
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Concordato ritiro a mano con l'utente Brend_ON
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Old 16-06-2022, 19:02   #9
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
Concordato ritiro a mano con l'utente Brend_ON
Grazie ad entrambi per avermi avvisato...

Old 16-06-2022, 20:36   #10
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Grazie ad entrambi per avermi avvisato...

Quando mi scrivete così, mi devo sforzare di non offendervi pesantemente. Hai scritto coda valuto? Hai valutato quasi 3 ore nette e non mi hai scritto neanche un messaggio privato. Io ho scritto nelle poche righe sopra CHE AVREI DATO PRECEDENZA A CONSEGNA A MANO, e così sarà perché tramite un amico del mio acquirente io non pagherò spese di spedizione e lui avrà un pacco sano. Piccola parentesi: guardatevi le mie trattative e vedrete come faccio io i pacchi e prima di agitare le mani sulla tastiera fatevi quattro conti, perché il pluriball mi costa almeno 5 euro se non di più e stessa cifra i nastri e la scatola. Io non ho la fortuna di avere un lavoro, né sono un affarista lucratore che vende per vivere. Io vendo se una cosa non mi serve, e quando lo faccio chiedo sempre il 50% o meno, a seconda del mio senso di onestà che posso gridare essere almeno uno dei più alti qua sopra. Chiedete a tutti quelli che hanno avuto a che fare con me. Hai sbagliato a valutare perché si sta vendendo una scheda nuova, in garanzia, con tutto il corredo e un valore di mercato di 1699€. La prossima volta, che sarà a breve, sei pregato di contattarmi in privato, se vuoi concludere e io sarò ben lieto di trattarti decentemente a meno del valore dell'usato. La mia parola viene prima di qualsiasi cifra.

Ultima modifica di Mr.Pikappa : 16-06-2022 alle 20:49.
Old 17-06-2022, 06:41   #11
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Dove stava scritto che la coda durava 3h??? Se non specificato le code durano 24h, regole del mercatino... Inoltre che ne sai se non sono in zona oppure ho qualcuno li??? A differenza tua IO HO UN LAVORO e quindi non posso passare tutto il tempo davanti uno smartphone. Detto questo quello che ormai non trovo più su questo mercatino è la CORRETTEZZA nelle trattative, bastava mandare un pvt con scritto "Ho un utente in coda a mano, che faccio", ci volevano 10s. Poi tutto il pippone del pluriball fa abbastanza ridere, potevi risparmiartelo...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP