|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(pa'+sped) Iphone 12 mini 128gb + Spina+ Cover spigen (dietro schieggiato)
Smartphone (iphone 12 mini 128gb) perfettamente funzionante, batteria 92%, provvisto di scatola originale e garanzia Apple fino a fine 2022.
Condizioni estetiche frontale e bordi perfette, come nuovo! Dietro invece(nel vetro) è presente una lieve crepatura a causa un blando urto come si evince dalla foto! Inserendo la cover il tutto è invisibile e comunque non è un danno a rilievo ma sono solo linee, motivo per il quale lo svendo a questo prezzo. Costo riparazione 50€ se lo si vuole come da negozio. Io sto passando ad Android e non mi interessa. Prezzo: in trattativa fuori dal forum (venduto fuori e forum) FOTO: https://imgur.com/a/alk9e9j Caratteristiche principali: - Processore A14 Bionic - Rete 5G - Display OLED 5.4” Super Retina XDR1 - Ceramic Shield (frontale) Alluminio aerospaziale - Registrazione in 4k HDR - Face ID, Grandangolo Ultra-grandangolo, resistente all’acqua No sconti, coda max 2 ore, feed in firma ed altrove. Accetto solo bonifico o postepay. Ultima modifica di andyus : 07-06-2022 alle 15:11. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Coda
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Avevo già scritto in trattativa fuori dal forum. Difatti oggi è stata pagato ed ho ufficialmente aggiornato
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
A quanto è stato venduto?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.