|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ty_105723.html
Il nuovo gioco di guida di Polyphony Digital richiede la connessione online anche per giocare in single player. Una manutenzione d'emergenza ha fatto capire alla community quanto questo aspetto possa essere limitante Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
brutta storia...7 volte di meno è tanta roba...praticamente avevano lasciato il valore per i test interni
![]() scivolone incredibile ....magari si sono accorti quanto farmano i pazzi e si sono fatti due conti...anche se poli non è di certo mai stata attaccata ai soldi per mungere i giocatori....però puzza....spero per quando lo prenderò io sarà tutto bilanciato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2021
|
Consiglierei un bel reso totale, trovo assurda la storia delle microtransazioni ed il fatto del non poterci giocare da solo se non collegato dato il costo iniziale e continuo per giocare.
I giochi ormai sono visti come bancomat per i produttori Da boicottare tutto il sistema a parer mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
non c' è limite all'aviditá.
https://static.wikia.nocookie.net/si...path-prefix=it EDIT: ma quando chiuderanno i server non si potrà più giocare? cioè circa quando uscirà ps6 i giochi comprati ora si butteranno? Bella cacata, paghi prezzo pieno per una cosa a scadenza.
intel Q9550, nvidia gtx950, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 18-03-2022 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sacranon che nerfata !
Clmslmsmklsklmsklms
![]() Ultima modifica di CYRANO : 18-03-2022 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
le microtransazioni lo hanno ammazzato. Ci sono auto da milioni tra l'altro disponibili per un tempo limitato, quindi o hai i soldi subito o ciao. E l'unico modo è acquistare i crediti perchè le ricompense sono ridicole o le nerfano, non puoi vendere le auto inutili e i "biglietti della lotteria" in game per vincere auto, parti e crediti sono PALESEMENTE TRUCCATI per farti vincere sempre e solo il premio in denaro più basso.
Il gioco è anche bello ma così è davvero una presa in giro, o cambiano rotta oppure non vedranno un altro centesimo. Posso quasi perdonargli il down di 30 ore (quasi) ma non la politica per sfruttare gli utenti che comprano magari una console e già 90 carte di gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mamma che piega che hanno preso i videogiochi negli ultimi 10 anni...
Rilasci di giochi ancora in beta, tracking invasivo, launcher e connessione necessari per farli partire, microtransazioni, pay-to-win... Rimpiango veramente i buoni vecchi giochi anni 90-2000. Pagavi il prezzo pieno ma avevi un prodotto completo, curato, e che potenzialmente ti può durare all'infinito. Io ancora ho giochi divertentissimi del Nintendo 64 e altri titoli stupendi per pc che mi fanno divertire un sacco. Per quanto mi riguarda, ormai GOG è l'unico negozio dove ogni tanto acquisto qualcosa. Ultima modifica di quartz : 18-03-2022 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Hahahahahaha
Ennesima dimostrazione dell'assurdità delle politiche Sony e dei suoi studios e dell'ancora più assurda gente che trova delle giustificazioni. Pagate gente! Pagate e tacete! Pagate 80 eurini e già che ci siete spendete anche in microtransazioni, visto che il gioco praticamente subdolamente ti mette nelle condizioni di avere un estremo vantaggio nell'usarle. Poi le arrampicate sugli specchi degli sviluppatori usate come giustificazione fanno scompisciare, roba da senza vergogna ![]() C'è gente che scassa il cazzo per il Game pass... eh ma i giochi non sono di tua proprietà... infatti meglio pagare 80 eurini + possibili microtransazioni ed avere la garanzia che quando spegneranno i server, e li spegneranno, vi ritroverete al limite con un bel fresbiee da 80 euro + extra... Chi è causa del suo male pianga se stesso. Ultima modifica di ningen : 19-03-2022 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non capisco una cosa: se uno ha voglia di spendere soldi per acquistare oggetti di gioco a voi cosa cambia?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Trovo ridicolo che per giocare in single player ci sia bisogno di essere connesso ai server, se lo hanno fatto soltanto per la verifica dei contenuti sbloccati tramite micro transazioni è assurdo, potevano implementare un salvataggio in locale e fine.
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Bug o non bug. Scaffale, come si diveva una volta.
Se compro un gioco - almeno in single player - devo poterne usufruire sempre, a prescindere che abbia o meno la connessione attiva. Ma stiamo scherzando ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
DELUSIONE TOTALE, questa cosa che devi sempre essere online non la sapevo.... se lo avessi saputo prima rimaneva sullo scaffale MAI PIU GRAN TURISMO E PLAY da ora mi converto al XBOX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Haters l’always online c’è da gt sport (2017) sveglia!
Si vede che ste news sono fatte per fomentare i trolls che non sanno nulla del gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
C,òls,òs,òs,ls,òs
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cjcndndbshxxhxhhssh
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.