|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ti_105633.html
L'aumento dei prezzi della benzina e del gasolio non sembra avere fine. Ecco allora che trovare il distributore con il maggior risparmio è possibile grazie alle applicazioni per Android e iOS che permettono di scandagliare al meglio le pompe in Italia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io consiglio l'app...iedi!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il bello è che io il creatore di PrezziBenzina lo conosco...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
In questo periodo qui in zona non ne funziona una, non capisco se qualche strombolo mette informazioni false apposta (per non trovare coda) o per sciatteria o perchè cambiano molto velocemente.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Chi può usi i mezzi pubblici o condivida i mezzi. Se ci sono distributori economici, supponendo che siano vicini, saranno bersagliati da chi vuole risparmiare 1 centesimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Si, magari 1 centesimo, cambia anche 30\35 centesimi al litro da un distributore all'altro, su 40\45 litri mi sparo mezzora di coda volentieri.
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E' da anni che uso PrezziBenzina e mi sono sempre trovato molto bene.
Oggi torna comodo per cercare i distributori che offrono i prezzi più bassi in zona. Ma lo uso anche durante i viaggi per andare a fare carburante presso i distributori delle marche a me più congeniali. Le altre app invece rispetto a PrezziBenzina le ho sempre trovate un pò incomplete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
app... piedi
Un metodo per difendersi, almeno in parte, dal rincaro dei prezzi dei carburanti è senza dubbio quello di utilizzare le scarpe ... io ormai faccio tutto a piedi in citta, uso l'auto se esco fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Sto pensando di consumare un po' del mio tempo per andare app...piedi. Per esempio devo andare in un negozio e ci andrò app...piedi. A trovare parenti vicini ci andrò app.piedi, ecc, ecc. La macchina la uso solo l'indispensabile. Poi se un negozio è lontano posso anche fare metà strada in auto e metà app...piedi.
La conoscete questa app..piedi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
dalle mie parti non serve un'app per trovare il prezzo più basso dei carburanti! Basta prendere una strada verso est e dopo una 10ina di km al massimo arrivi al primo distributore in Slovenia!
Oggi 16/03 questi sono i prezzi: GPL 0.96 euro/litro BENZINA 1.5 euro/litro DIESEL 1.54 euro/litro fonte: https://www.mylpg.eu/it/stazioni/slovenia/prezzi/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.