|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...so_102412.html
"Nessun cambio verrà introdotto nella stagione in corso", così DAZN commenta le indiscrezioni sullo stop alla doppia utenza per ogni abbonamento. L'azienda fa però notare che "dall'inizio del Campionato di Serie A vi è stato un considerevole aumento di comportamenti non corretti "che non può essere ignorato". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Mi sfugge una cosa
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Per il calcio si muove la politica, per le concessioni balneari può restare tutto come è fino al 2033. Senza parole, chissenefrega, che costi 100 euro al mese tanto la gente che paga per una cosa così inutile la trovano sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
... il dovuto, siamo mica in GERMANIA QUI ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Basta leggere, All'interno del nucleo familiare, stesso ip, lo puoi usare su sue dispositivi, quindi tu puoi guardare una cosa e, un tuo familiare, un'altra. Mi sembra abbastanza chiaro, quello che contestano è la condivisione con altre persone, al di fuori del nucleo familiare e su altro ip. In poche parole la condivisione dell'abbonamento tra due persone dividendo le spese, e quindi, per dazone, la perdita di un potenziale cliente. Non mi sembra così difficile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
ma deve essere DAZN a impedire l'utilizzo di un secondo account al di fuori della rete di casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ma anche no... Se io posso usufruire di due dispositivi in contemporanea perche' devo essere limitato alla stessa rete casalinga? E non parlo di utenti diversi in posti diversi, ma semplicemente, ad esempio, io che mi guardo la partita in TV con l'ADSL e mio figlio che si guarda un'altra partita col cellulare in camera sua, utilizzando la rete 5G per non intasare l'ADSL. Sono questi gli utenti che verrebbero ingiustamente danneggiati.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Serzivio loro e regole loro, se non ti stanno bene disdici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Neanche NETFLIX ha provato ad osare tanto, quindi secondo te, se io stò fuori per lavoro e la sera guardo la partita sul cell ipad o qualsiasi dispositivo, per te è giusto che a casa non possano usare DAZN? ma x favore...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Inizia uno e poi tutti gli altri seguono a ruota, è solo una questione di tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Netflix ha proprio un piano dedicato per 4 dispostivi. Se io ho 4 cellulari sarò libero di vedere 4 programmi in 4 posti diversi
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Pagliacci, sono loro che hanno pubblicizzato in estate chiaramente la possibilità di poter condividere con altre persone lo stesso abbonamento, senza vincoli.
![]() per poi scrivere nel regolamento della limitazione, che va del tutto in contrasto con la pubblicità sopra riportata.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ripeto, il servizio è loro e le regole pure. A me sembra che le compagnie telefoniche pubblicizzassero le tariffe "PER SEMPRE" e poi abbiamo visto come è andata a finire. Fosse per me lo streaming del calcio dovrebbe costare il doppio o il triplo tanto non è un bene essenziale. Idem sigarette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
E farei pagare il triplo qualsiasi cosa non sia essenziale, quindi praticamente tutto tranne l'aria (ah ma quella è gratis) e l'acqua ![]() Che discorsi inutili..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non è un bene essenziale come le medicine o il cibo. il calcio di per sé è uno sport drogato e sovraindebitato. È ovvio che a voi bruci il cul0 perché state h24 a guardare uno sport così stupido. Piuttosto seguo o pratico il ciclismo i la corsa. Spero che il prossimo anno costi il doppio ed applichino la regola di un solo dispositivo connesso in contemporanea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sport tra l'altro dove sono tutti dopati
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Nemmeno troppo tempo fa, un pensionato è andato in ospedale per sottoporsi a degli esami ed è stato fuori casa 2 giorni.
Mentre era fuori, la sua casa è stata occupata abusivamente. Gli invasori hanno fulmineamente cambiato la serratura e quando l’anziano proprietario è tornato, non ha più potuto entrare. Come farebbe qualsiasi persona per bene, ha chiamato le autorità, che non hanno avuto alcun potere per sgombrare casa sua, ma hanno dovuto chiedere istruzioni ad un magistrato. Questo rappresentante dello Stato ha impiegato TRE SETTIMANE ad emettere un ordine di sgombro mentre il vecchio proprietario, malato al punto da non dover provare forti emozioni per non restarci, ha dovuto arrangiarsi senza alcun aiuto. Alla fine ha potuto rientrare in casa sua, ma non ori anche gli occupanti gli sfasciassero arredi, impianti e vestiti (che nel frattempo gli era stato persino proibito di recuperare). Lo Stato, ha abbandonato colui che aveva diritto di proprietà privata e indirettamente tutelato coloro che gli avevano sottratto casa. Pochi giorni dopo, DAZN annunciava una variazione unilaterale delle condizioni contrattuali dei suoi clienti. Azione meschina e odiata da tutti, ma che riguardava il calcio. Ed ecco che in meno di 24 ore il governo ha convocato i vertici dell’azienda per avere delucidazioni e garanzie. Ora, non so voi, ma sono indeciso se mi fa più schifo il periodo di 3 settimane che è servito a ridare casa ad un povero anziano, oppure il record di reattività del governo per dare una soluzione ad un problema di calcio. E lo dico da appassionato di calcio con abbonamento a DAZN.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e' un mondo difficile, ma c'entra poco pero' con la questione dazn
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.