|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ng_100824.html
noblechairs ha da poco lanciato una nuova gamma di sedie totalmente in tessuto. Di alta gamma, si contraddinguono per robustezza ed eleganza fuori dal comune Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
644.90€
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Costerà un rene, meglio una sedia dell'ikea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
è chi la chiama sedia da gamer, scusate?!?!
E' una sedia da gamer, anzi da racer dato che come le altre sedie da gaming sembra un sedile di una auto da corsa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ma a quel prezzo solo un pazzo (o un ignorante) andrebbe a comprare una sedia del genere, piuttosto millemila volte meglio una Herman Miller usata e ricondizionata...
Questa moda delle poltrone "da gaming" è una piaga d'egitto, Gamers Nexus ci ha fatto un ottima analisi, che definire impietosa è poco.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Bello spottone, ma una Miller rimane superiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come sempre...ognuno ha le sue priorità, personalmente ho sempre speso massimo 150€ per una sedia che mi vada comoda (gaming o non gaming non mi interessa, basta che mi va comoda).
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
costa il doppio di altre marche che sono buone uguali.
ne ho una anche io da oltre un anno e mezzo che uso per lavoro ed è fatta in tessuto nero simile (come forma) a quella li ma l'ho pagata meno di 300 euro.. 250 se non erro... 644 mi pare troppo. ma confermo che sono molto comode per passarci ore e ore sopra lavorando |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Le classiche sedie da ufficio con braccioli, ti va comoda?Ti sembra robusta?Ti aggrada il prezzo? OK ![]() Per capirci a mio figlio ho preso questa...lascia perdere che è su Amazon, si trovano anche in giro, si sta trovando bene e sembra abbastanza roubusta. https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1 Io ne ho cambiate diverse negli anni ma seguendo sempre il mio criterio molto professionale. Se ti serve qualcosa di specifico gaming qui c'è gente che ne sa su Hwu.
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 20-09-2021 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.