|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/bi...lan_99823.html
L’innovativa piattaforma di trading entra a far parte della famiglia degli sponsor del Milan. I rossoneri saranno addirittura la terza squadra di Serie A a mostrare uno sponsor legato alle criptovalute sulla maglietta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Spero che si facciano pagare in anticipo; perchè fra un anno, secondo me, la metà di queste società sulle cripto, nft e simili saranno fallite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Capisco non essere informato su certe cose, ma ti basta vedere il flusso di scambi in dollari gestito da bitmex nelle ultime 24h (1.70 miliardi) e in questo Google è tuo amico. Magari una ricerchina avrebbe evitato di farti sparare sentenze sulla base del tuo sesto senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Da ignorante ho sempre pensato che investire nelle criptomonete è una operazione altamente speculativa, puoi fare i soldi come puoi perder tutto in un attimo. Da ignorante ho sempre pensato che fossa una buona norma informarsi sulla società a cui affido i miei investimenti, da una ricerchina in google noto che la società ha sede nelle Seychelles e che ha una storia legale che definirei frizzante. Nel passato diverse piattaforme (QuadrigaCX, Bitgrail, Mt. Gox, Africrypt, Thodex,...) sono scomparse nel nulla per colpa di hacker più o meno immaginari o altri eventi che definirei estremamente singolari, con BitMEX invece non devo preoccuparmi in virtù del flusso di scambi maggiore? Non lo chiedo per far polemica, anche io vorrei provare a investire una somma modesta, ma mi frena la mia ignoranza in materia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Ultima modifica di sminatore : 12-08-2021 alle 00:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Le crittovalute viaggiano in un sistema sostanzialmente deregolato, ma gli exchange no, sono sottoposti a regolamentazioni e controlli. Diciamo che i problemi che puoi avere con loro sono gli stessi che puoi avere con una finanziaria o una banca d'investimenti. Affidarsi agli attori più noti del mercato secondo me è un obbligo quando le cifre iniziano ad essere importanti. Si possono comunque tenere sugli exchange giusto il tempo necessario all'operatività e nel proprio wallet, al sicuro, per tutto il resto del tempo. Discorso a parte per gli exchange decentralizzati, dove le cripto in pratica non lasciano mai il tuo wallet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.