|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...nno_99822.html
L'exchange presenta la trimestrale: stracciate le stime degli azionisti con un utile quasi tre volte superiore alle previsioni. Il fatturato delle sole transazioni di criptovalute è quasi di due miliardi di dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Questo è uno dei motivi per i quali dovremo cambiare completamente economia oppure ci estingueremo.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
O come disse un rappresentante del governo cinese "moriremo tutti".
Alla fine su qualcuno queste frasi fanno effetto, non pensavo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
1.9 miliardi di dollari per i guadagni sulle transazioni.. e poi questo sistema dovrebbe essere più economico e veloce del sistema convenzionale.. io continuo a non capire dove sta il vantaggio se non nell'elusione del sistema reale e la possibilità di evadere le tasse..
complimenti a queste nuove "banche virtuali" che fanno miliardi di dollari veri validando miliardi di transazioni .. tipo le banche ma senza gli sportelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
E non ti viene il dubbio che sei te a non capire (o non informarti) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Veramente la scritto a chiare lettere:
Ma invece di provare a spiegarglielo gli dai semplicemente dell'ignorante, ok... io sono anche più ignorante di lui ma davvero queste mafiamonete più passa il tempo più mi sembrano buone per riscatti, rapine, truffe ma anche un danno ambientale enorme e con quale vantaggio? Avere reso gente ricca ancora più schifosamente ricca e gente povera ancora più povera... bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Questi hanno un sistema di cui milioni di persone possono fidarsi e non va bene.. Ooook Semplicemente offrono un ottimo servizio a tantissime persone...cosa c è di difficile da capire?!?!? Ho capito che molte persone leggomo crypto e vedono marcio ma forse sarebbe anche ora di discernere un attimo e capire almeno le cose elementari.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
qua li investi e hai la possibilità di ingenti guadagni. le operazioni sono a costo zero ma c'è uno spread tra il prezzo di acquisto di una crypto ed il prezzo di vendita, loro guadagnano su questo... le tasse se le evadi è responsabilità tua, le crypto sopra una certa cifra vanno dichiarate in italia inoltre credi che creare e gestire un sistema dove milioni di utenti ti affidano i soldi per le transazioni bancarie sia semplice ed economico? hanno le loro belle spese a gestire tutto
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
- Ponzihhh - Truffa - Ricchi più ricchi poveri più poveri (questa non l'ho capita cosa c'entra) - Bollaahhh .... Come "deciso" tempo fa siamo in sciopero spiegazioni. Tempo perso. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Fanno soldi alimentando una economia che genera niente usando energia elettrica (tantissima) e l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un metodo per consumare molta più energia elettrica... a meno che il loro scopo non sia estinguerci il prima possibile nel qual caso sono davvero bravi.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora faccio un respiro profondo e torno in "ignoreminchiatedarosikoni mode" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
per chi dice che se lasci i soldi in banca questi non fruttano non ha capito il concetto di finanza.. la banca non la usi per mettere li dei soldi e guadagnarci ma solo per non farteli fregare e avere una disponibilità sempre pronta.
se vuoi guadagnare si usano altri sistemi.. la finanza è questo.. puoi investire in azioni, obbligazioni, futures, opzioni, strumenti binari etc etc etc.. la banca non è il posto dove lasciare i soldi per farli crescere è un posto dove puoi farti fare consulenza per farli crescere se vuoi ma se uno pensa crypto = soldi che crescono .. banca = soldi che calano .. capisco perchè non riesce a spiegare il vantaggio delle crypto sul sistema convenzionale visto che non conosce la finanza convenzionale.. detto questo non ho ancora capito chi rimborsa le persone che hanno perso 600 milioni per una colpa del gestore. ripeto se dalla mia banca vengono rubati i soldi io non ho nessun danno. chi rimborsa in questo caso ? anche se venivano rubate azioni al portatore la banca mi avrebbe rimborsato o altre cose appoggiate al deposito titoli in banca.. qui invece ?.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Qui non stiamo parlando di costi di transazione nel trasferimento di una criptovaluta, che comunque cambiano molto da cripto a cripto in base al tipo e possono andare da zero a parecchi euro, ma della percentuale che un exchange trattiene da una compravendita speculativa. Coinbase trattiene lo 0,5% (molto meno su grandi volumi), se è molto o poco sono affari che riguardano chi specula con le cripto, non chi le usa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Il paragone corretto sarebbe: "se investo in azioni di una società che fallisce perché gli rubano tutti i soldi o scappano loro stessi con la cassa, chi mi rimborsa?" Anche con le crittovalute ci sono assicurazioni per la gestione del rischio, probabilmente chi tratta cifre molto importanti le sottoscrive, come ci sono società d'investimento che gestiscono il tuo portafoglio cripto e ne sono responsabili, tutto dipende da quanto vuoi spendere, la sicurezza della finanza tradizionale non è gratis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
https://it.cointelegraph.com/news/po...n-stolen-funds tornando in tema, credo tu sia sotto il sole senza capellino ![]() ![]() fino a ieri, Io portavo i miei soldi in banca, aprendo un cc e la banca li prestava ad interessi a chi ne aveva bisogno, una percentuale finiva a me e a loro il resto. Ora non mi interessa come funziona, io vivo il futuro ![]() Continui a fare figure da chiodi e si che non sei stupido |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Il pinco pallino con la Bibbia in mano ti sta dicendo che il mondo finirà ma non sa quel che dice (non ha nessuna base scientifica per dire quel che dice), io ti sto dicendo che il mondo finirà perchè stiamo già usando una quantità enormemente maggiore di energia (o comunque di CO2 dato che produciamo energia rilasciando CO2) di quella che potremmo permetterci e la tua soluzione per non farci estinguere è usare più energia (e quindi più CO2)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.