|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ola_98858.html
I nuovi iPhone sono ancora lontani ma di fatto le indiscrezioni risultano all'ordine del giorno soprattutto sul dettaglio dei nuovi sensori fotografici ma anche della nuova dimensione della notch anteriore. Ecco allora alcuni sample che mostrano probabilmente come saranno davvero i nuovi device della mela. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
gusto dell'orrido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io invece sono contento siano tornati al bordo laterale dritto e non tondo.. erano belli gli iphone4.. questi ultimi tutti arrotondati non li ho mai digeriti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se serve per mantenere la lidar e un livello di sicurezza per lo sblocco elevato allora bene mantenere il notch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
a me del notch o meno non cambia nulla. due pixel in piú in alto mi importano relativamente.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
il notch non mi da fastidio.. quello spazio era occupato anche prima.. solo che aveva la riga completa.. adesso con i nuovi aggiornamenti è usato meglio (io aggiorno iOS ogni morte di papa.. ) ma il telefono deve fare il telefono per cui bado di più all'ergonomia e onestamente squadrato è più comodo per uno che ha sempre le mani secche :-D
detto questo.. è un telefono (costoso ahimè..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
Be se conoscete qualcuno che lavora in una caserma americana in Italia,hanno il bazar con prezzi in dollari…iPhone non dovrebbe costare molto di più di 500-600€ circa.
Il problema è avere chi lavora dentro ![]() Oppure Livigno…ne comprate un po’ 4-5 fate un bel giretto,anche se oramai i prezzi non sono molto distanti dai nostri…se ne approfittano pure lì. Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 30-06-2021 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.