|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
[PD + ss] CPU AMD ryzen 5 1600
Ciao a tutti,
vendo la cpu in oggetto ERA perfettamente funzionante prima del seguente incidente: purtroppo estraendola dal socket alcuni pin si sono piegati in maniera impercettibile e di conseguenza per inserirlo bisogna forzare leggermente. Allego le foto dello stato attuale del processore: link La cpu è provvista della sua scatola originale e relativo dissipatore (mai utilizzato), la garanzia è scaduta. Viste le premesse mi vedo costretto a vendere la cpu come NON funzionante e di conseguenza la propongo al prezzo di 10€ più eventuali spedizioni. Visto il costo e la dimensione esigua della cpu, posso spedirvela anche senza dissi se non vi interessa in modo da risparmiare sui costi di spedizione. In ogni caso garantisco un imballaggio sicuro e a prova di bomba. Coda: deejlux Operapia Puzzicanello Kyascian Regole:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher Ultima modifica di xcavax : 09-01-2021 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Coda con pagamento paypal
Il funzionamento l'hai verificato prima o dopo la "stortura" dei pin? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
coda
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti forse è meglio specificarlo nel primo post che non è molto chiaro ![]() Edit: ho sistemato la descrizione dell'oggetto in quanto prima era fuorviante/imprecisa
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher Ultima modifica di xcavax : 09-01-2021 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda..in caso arrivi il mio turno piemmami.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiornate le code, risposto ai pvt e aggiunto nuove foto di dettaglio sui 4 lati della cpu ed il particolare di quelli che credo essere i pin danneggiati
![]()
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dati per il pagamento scambiati con deejlux
![]()
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento e dati inviati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto e ritiro prenotato per lunedì
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pacco arrivato ieri, imballo perfetto
Buona giornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ottimo!!
![]() buona fortuna con la riparazione, fammi sapere come va a finire! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.