|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
[TO] Desktop ITX i5 10600, 32gb ram, 1tb ssd nvme
Vendo il seguente Desktop appena completato, il pc è grosso come una scatola per le scarpe, piccolo, potente e silenzioso.
CPU: i5 10600 (più veloce del 3600 in molte situazioni) MOBO: MSI MPG B460I GAMING EDGE WIFI RAM: 2x16gb Crucial Ballistix BL2K16G32C16U4B 3200 MHz SSD: 1TB Sabrent Rocket NVME VGA: nvidia 1050ti PSU: EVGA Supernova 450 GM, 80+ GOLD CASE: SGPC k55 (colore rosso in origine, riverniciato bianco) DISSIPATORE: ID COOLING IS-60 Tutto il materiale a parte la gpu è in garanzia, nuovo e scatolato. Prezzo 800€ più spedizione o scambio a mano NON SMEBRO E NON TRATTO, accetto scambi solo con mac mini m1 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Foto?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppp
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
smembri?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se vi organizzate in coda per tutti i pezzi e il ricavo totale è uguale al mio prezzo di vendita posso pensarci ma altrimenti no, o vendo tutto o lo tengo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Io sarei interessato a scheda madre e processore, forse vga
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
@moderatori: si può chiudere, ho scoperto che ero ancora nella finestra di reso per la maggior parte dei componenti, riaprirò un topic nei prossimi giorni con quello che mi è rimasto: gpu, scheda madre e case
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.