|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rle_92575.html
Iliad ha rivoluzionato il mercato delle tariffe ricaricabili mobile introducendo tante novità qualche anno fa. Ora però l'azienda sta proponendo nuove offerte ''tralasciando'' le vecchie che però anche se non si vedono sono sempre attivabili dagli utenti. Ecco come trovarle e attivarle. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Iliad "nasconde" la possibilità di passare ad un'offerta diversa da quella in proprio possesso, è questo il vero problema ! Mi piacerebbe passare a 100gb ma non c'è verso, se non triangolare...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono già a posto per quanto riguarda i giga, sono illimitati sulle sim che mi servono. Ma visto che dove vivo funziona BENE solo Tim e ora Iliad con la sua rete proprietaria (per forza, antenne sugli stessi pali), mi dava piacere avere una sim come la loro, che può restare dormiente per 12 mesi senza problemi. Adesso ha 50 gb, averne 100 sarebbe stato di gran lunga meglio...ma pace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
strano... di solito gli operatori fanno in modo di impedire di passare a offerte meno costose, non a impedire del tutto di cambiarla.
TUF Z370-PLUS Gaming - i7 8700K "Coffee Lake" - 16 GB DDR4-2666 - Sabrent Rocket 1TB + Seagate Barracuda 8TB + WD Blue 4TB - Sapphire Nitro+ RX 580 8GB - APC Smart UPS 1500VA. i7-3770k come muletto.. per gli esperimenti, anche quelli suicidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Fossero questi i problemi degli operatori che "nascondono" le offerte più economiche. E chi si dimentica la rimodulazioni negli anni scorsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
la trasparenza, il cambiamento, niente sarà più come prima
![]() vabbè che scoprite l'acqua calda, questo succede già da quando hanno introdotto la 40gb al posto della 30, ma mi sovviene che forse tim o vodafogn vi hanno pagato qualcosina in più del solito ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La triade vi paga bene per fare articoli del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Un plauso a Iliad per la sua coerenza.
da quando è attiva NON ha MAI rimodulato (in modo unilaterale) le tariffe. Attualmente l'operatore più serio sul territorio Italiano. Resto in attesa che entri nel mercato del fisso/fibra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
quello che fa iliad ha completamente senso.
Se vuoi passare all'offerta piu costosa e' perche vuoi usare i giga in piu. A loro invece conviene avere utenza che i giga non li usa affatto. Per questo preferiscono vendere la solo voce e la 100 (e prima la 50) invece delle altre. Ma se tu sei uno che ha la 50 e gli servono piu giga, allora forse per iliad sarebbe piu conveniente se te ne andassi del tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Tipo l'aver mantenuto la promessa, fatta in presentazione e con comunicato stampa, di permettere a tutti compresi i già clienti di passare alle nuove offerte!
O tipo l'evitare i costi nascosti, come il trasferimento di chiamata che hanno dovuto dare in maniera gratuita a chi aveva fatto la prima tariffa perché per mesi non c'era modo di scoprire se e quanto costasse(Con altri operatori è gratuito). E che ancora oggi, con tutte le altre offerte, è a pagamento. O nel garantire ai propri utenti di poter contribuire attivamente ai bilanci Iliad, nel caso in cui dovessero finire i GB e necessitassero di GB extra.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Be' per raddoppiare i giga potrei anche sbattermi nella triangolazione e spendere una trentina di euro.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Come sempre ho detto...meglio in quanto a trasparenza degli storici, ma molto lontani dall'essere perfetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Sembrano ottime offerte economiche, se non fosse per il banner pubblicitario di ho.mobile che mi perseguita con l'offerta 5,99€ 70gb se si proviene proprio da iliad stessa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Iliad potrebbe serenamente fare lo stesso mantenendo le sue tariffe, ci guadagnerebbero tutti e si avvicinerebbe veramente molto a ciò che dovrebbe essere un perfetto operatore telefonico.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Città da 15mila abitanti a ridosso della provincia di Milano: la sera si va a 100 kbps da 4 anni. Fatte segnalazioni, non è servito a nulla. Appoggiavo Iliad, ma dopo anni che sono in Italia dovrebbero avere una copertura migliore invece che prezzi all'osso. Peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.