|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/un...oni_91574.html
Un video fuori dal normale di quelli che si trovano su YouTube e che fanno impazzire alcuni utenti per curiosità e non solo. Qui alcuni ''pazzi'' youtuber hanno deciso di creare un vulcano di Coca-Cola da 10.000 litri e hanno documentato con un video tutte le fasi di costruzione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Forse non ci arrivo io, ma che diamine c'entra con un sito di tecnologia?
![]() ![]() ![]() P.S. Per inciso non ho aperto il video perché non voglio dare una ulteriore visualizzazione...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma si, elogiamo e diamo visibilità a chi spreca 10000 litri di bevande alla faccia di chi non ha di che vivere e magari fa 10 km per arrivare ad un pozzo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Credo serva solo a far capire che si può diventare ancora più ricchi raggiungendo queste visualizzazioni su YT, se no non avrebbe senso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Sono perfettamente d'accordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
E poi, prova a dare coca cola al posto di acqua a chi sta morendo di sete e poi vedi che fine fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia - Padova
|
Cliccato 3 volte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
pivelli.....a tunguska i i bifolchi l han fatto con il chinotto e guarda che ca22o e' successo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
pure quel cretino pelato che spacca tutti i telefoni però ma viene osannato da chiunque
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
deluso, mi aspettavo un razzo leggero con una propulsione fatta con la cocacola e polvere di mentos e ammetto che sarebbe stato pure figo
![]() invece è una vera e propria cacata... ![]() molto piu bravo questo tizio invece e non ha sprecato tonnnellate di materiale inutile. https://www.youtube.com/watch?v=7fy4b-Jo-kM
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 27-08-2020 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Allora dovresti rinfacciarlo anche a chi riempie una piscina (e mediamente sono molti piu' 10K litri). Il punto e' che l'acqua che prelevi in zona (assumo che vivi in Italia / Europa) non incide sulla quantita' di acqua presente nei pozzi delle zone aride come l'Africa.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Comprendo benissimo che HWUpgrade debba sostenersi economicamente e corrispondere correttamente uno stipendio ai suo collaboratori, ma questo non toglie che si potrebbe mantenere un tenore ed un livello più prossimo all'informazione piuttosto che al "gossip" o alle "tendenze del web". In questa news non ci sta nulla identificabile con la tecnologia, se non il fatto che sia stato fatto un video su una piattaforma di streaming. Della serie che tra poco verrà fatto un articolo nel quale si riportano anche le gare di rutti? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ah ma con adblock e ublock la vedo dura ormai tutto questo gran guadagno...la pubblicità vera ormai si fa in forma di articolo per gli sponsor, vedi amazon e company.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Voi parlate dello spreco di Coca Cola e liquidi vari(giusto)
A me preoccupa molto più il modo in cui quel mucchio di imbecilli ha smaltito la montagna di plastica e bottiglie.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per produrre 10.000 litri di coca-cola quanta acqua devi consumare? Inoltre una piscina la puoi utilizzare per farti un bagno o per renderla una fonte di guadagno, buttare 10.000 litri di una bevanda quale valore aggiunto darebbe al mondo? a parte vedere un tizio che guadagna soldi in un gesto tanto stupido? Poi vorrei ricordarti che l'acqua che sprechiamo qui fa sempre parte di un circolo naturale. In qualche modo viene ridata al sistema, altrimenti se andasse semplicemente persa ci saremmo estinti già da un bel po'.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: The Zone
|
Quote:
Ti stupiresti se sapessi quante persone si connettono senza bloccare nessuna pubblicitá (che sarebbe anche corretto, se questa fosse proposta in un livello umano).
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
questi commenti fanno notare come alcune persone a parte un pò di dimestichezza con l'hardware siano alquanto carenti di qualunque altro tipo di competenze ,togliere una risorsa ai bisognosi sprecando coca cola? ma avete idea di cosa sia composta? no comment
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
che video pubblicitario per la coca cola
![]() ![]() ![]() tralasciando le c@zzate immani che hanno fatto ( penso che la coca dentro il tank sia completamente sgasata ) ma con il bicarbonato facevi la stessa cosa anche con l'acqua di rubinetto si vede comunque che è un video per un determinato target di persone .... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.