|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...mma_88910.html
RTX Voice, il software di Nvidia che consente di rimuovere i rumori di fondo da videochiamate e streaming, non necessita di una GPU RTX per funzionare. Basta cancellare una stringa di codice per usarlo anche sui sistemi con una scheda GTX. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
lo sto usando su una 1660ti e funziona senza problemi con Skype e Discord.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si ok, ma non mi è chiaro perché non possa farlo anche una normale CPU multicore mediante l'utilizzo delle istruzioni mmx,see e compagnia cantando.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
tolto il limite commerciale è sufficiente che hai gli ultimi driver nvidia, poi ci pensa CUDA a scegliere con che farlo, a seconda di che HW hai.
a quel punto lo puoi fare sui tensor core, cudacore, AVX, SEEE, MMX o addirittura sulle FPU. visto che lo hanno installato efficacemente anche sulle GTX 750, potresti usare anche una GT 710, usare l'app e vedere che "preferenze" ha sull'HW che monti... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
In alcuni test effettuati si vede che la qualita' e' decisamente piu' bassa sulle scheda non RTX. Inoltre mentre la perdita di prestazioni e' del 20% sulle gtx in game, sulle RTX e' sul 9%. E' ancora una beta e non e' ottimizzata al momento.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Nel mio caso, con Skype (ho una 2070s) non funziona bene (uso il microfono integrato nella webcam microsoft). Se lo attivo la mia voce diventa incomprensibile.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma... la riduzione del rumore non la hanno anche le cuffie chinese style a 20e?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.