|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Windows 10 e firewall personale (Simplewall)
Due delle tre domande riguardano più Windows che Simplewall, quindi ho scritto in questa sezione...
in una delle guide che ho trovato https://www.dundi.it/simplewall-come...no-a-internet/ si parla di due modalità di Simplewall: - Whitelist per selezionare le applicazioni che potranno utilizzare Internet. - Blacklist per selezionare i programmi e negare l’accesso a Internet. ma io non le vedo nel programma ![]() Una volta abilitati i filtri mi permette di disabilitare il mefistofelico firewall di Windows Per prevenire notifiche da parte di Windows? (che il firewall è disabilitato) Terza e ultima domanda, riguardo i vari "svchost" che tentano di connettersi, sono proprio tanti e tutti uguali. come riconosco quali abilitare e quali no? oppure tutti no a prescindere?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.