|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Accesso a partizione di ripristino (windows 10)
Ciao a tutti
Ho un problema con un hard dsk inserito un una periferica esterna collegata al PC su una porta USB 3 Fin ora ho usato questo HD per archiviare file .tib (acronis) per il backup del mio SO windows 10 pro. Fatti questi backup, i file fin'ora erano tranquillamente visibili da gestione risorse. Ieri collefata l'unita esterna alla porta usb, stranamente mi sono accorto che l'hd non veniva rilevato. Entrato in gestione disco quest'ultimo e diremo "diventato" disco di ripristino (???) e non ci si accede in nessun modo ![]() Mi potete aiutare ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Puoi postare una schermata di gestione disco in modo che si veda il disco e relative partizioni? Per l'eventuale recupero ti rimando ad un posta che ho scritto poco fa, sono pigro e mi scoccia ripetermi :-)
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...26&postcount=2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Il disco vecchiotto da 320 gb ha un'unica partizione.
Ho provato a collegarlo direttamente su una connessione sata interna del PC ma viene visto sempre come partizione di ripristino.... ![]() Ultima modifica di Molina36 : 10-03-2020 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma un file system c'è in quella partizione? Ti avevo chiesto una immagine di gestione disco anche per questo.
Comunque, in mancanza di altre info, l'unica è vai di recupero dati con le indicazioni del post che ho linkato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.