|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[PR+RE+Sped] InWin A1+, HDD, masterizzatore Blu-ray, ventole e RAM
Salve a tutti,
ho bisogno di fondi quindi vendo un po' della roba che ho in casa e non mi serve:
I WD Gold sono praticamente la serie enterprise della WD ed hanno 5 anni di garanzia. Sono stati usati per circa 2 anni e poi dismessi. Per qualsiasi altra informazione o foto sui prodotti sono a disposizione Se possibile preferisco consegna a mano a Parma o Reggio Emilia, ma non ho problemi a spedire tramite spedizione tracciabile. Di seguito una foto. Mancano le ventole ma se serve una foto la faccio anche di quelle. https://imgur.com/a/tdA4d8z
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Venduti entrambi i WD!
Specifico inoltre che i prezzi sono tutti cad, quindi le ventole sono 25€ l'una. Le ram invece sono da 2400Mhz
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Interessato per HD da 2tb e masterizzatore LG e eventuale scambio a mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.